Una bionda esplosiva

Acquista su Ibs.it   Dvd Una bionda esplosiva   Blu-Ray Una bionda esplosiva
Un film di Tom Brady. Con Rob Schneider, Rachel McAdams, Matthew Lawrence, Anna Faris, Eric Christian Olsen.
Titolo originale The Hot Chick. Commedia, durata 104 min. - USA 2002. MYMONETRO Una bionda esplosiva * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nerazzurro venerdì 22 aprile 2016
commedia spensierata per serate spensierate. Valutazione 3 stelle su cinque

R. Schneider e R. McAdams in una commedia dalle poche pretese che diverte e non poco. Esilarante il cameo di A. Sandler.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
fausto martedì 17 giugno 2008
commedia brillante Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto godibile...si ride davvero di gusto!

[+] lascia un commento a fausto »
desideria martedì 10 giugno 2008
simpatica divertente belissimo Valutazione 5 stelle su cinque

belissimo film mi e piaciuto tantissimo ciao vattttttttttttttttttttttdb

[+] lascia un commento a desideria »
reyu lunedì 2 giugno 2008
hot chick Valutazione 2 stelle su cinque

filmino divertente, ma nn eccezionale. E' piacevole da seguire ma lo scambio di corpi si era gia visto in altri film

[+] lascia un commento a reyu »
la bionda di hot chick domenica 16 settembre 2007
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Grasse risate, da vedere in compagnia. Consigliatissimo a chi vuol divertirsi. Non state ad ascoltare il recensionista.

[+] lascia un commento a la bionda di hot chick »
poldo lunedì 10 settembre 2007
simpatico Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film semplice e sotto certi punti di vista banale ma l'ho trovato molto simpatico e con brave attrici.

[+] lascia un commento a poldo »
adriana giovedì 7 giugno 2007
carino Valutazione 3 stelle su cinque

l'ho rivisto ieri sera in tv...anche il protagonista è carino

[+] lascia un commento a adriana »
henry giovedì 7 giugno 2007
una porcheria allucinante Valutazione 1 stelle su cinque

Il film, oltre ad essere di una scontatissima volgarità, è anche un prodottaccio-spazzatura offensivo nei confronti di una molteplicità di categorie: omosessualità in primo luogo (qui i gay sono visti come dei veri e propri mostri da reprimere), adolescenti porci(raffigurati tutti come marionette senza cervello, soprattutto le ragazzine), genitori storditi, e chi più ne ha più ne metta: alla faccia del progresso USA!! E comunque non c'è mai vera denuncia, anzi: lo conferma il finale che è di una ipocrisia incredibile!! Comunque, il film si posiziona ad un livello di trash sorprendente e alcune gag potrebbero anche essere una pietra miliare per i fan del genere!

[+] lascia un commento a henry »
zheny mercoledì 21 febbraio 2007
una bionda esplosiva Valutazione 5 stelle su cinque

Jessica, una ragazza bella e riccha. Un giorno ruba degli orecchini MAGICI da un negozio. Per sua disgrazia però rerde uno dei suoi orecchini. Così il mattino dopo si risveglia nel corpo di Clive, un trentenne che non avendo altro da fare va in giro a rubare. Jessica rivuole indietro il suo corpo e il suo fidanzato. Così con l'aiuto della sua amica comincia a cercare Clive, il quale ha il suo corpo... E' una commedia devertente che vi farà capire che se ami una persona la puoi amare anche se non fosse bella...

[+] lascia un commento a zheny »
jeni mercoledì 21 febbraio 2007
hot chick una bionda esplosiva Valutazione 5 stelle su cinque

Jessica( Rachel McAdams), una ragazza che ha tutto : è bella, ha un bellissimo fidanzato ed è riccha...un diorno ruba dei orecchini "NON VENDIBILI" al pubblico...La mattina dopo si ritrova nel corpo di un trentenne(Rob Schneider)e si ritrova in un mare di guai... Una comedia davvero FANTASTICA e DIVERTENTE...

[+] lascia un commento a jeni »
Una bionda esplosiva | Indice

Enrico Magrelli