Pearl Harbor

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pearl Harbor   Dvd Pearl Harbor   Blu-Ray Pearl Harbor  
Un film di Michael Bay. Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra, durata 160 min. - USA 2001. MYMONETRO Pearl Harbor * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

troppo triste Valutazione 4 stelle su cinque

di lela

Feedback:
mercoledì 16 luglio 2008

molto bello e molto commovente. ma io continuo a pensare ke lei è proprio una gran troia e nessuno puo dire il contrario. storia bellissima anke xkè è vera, bravi attori,insomma...un gran bel film

[+] lascia un commento a lela »
Sei d'accordo con la recensione di lela?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
luc giovedì 17 luglio 2008
ma non vi rendete conto...
0%
No
100%

...che è un film propagandistico per rafforzare l'opinione della bontà dell'intervento militare in medio oriente? guardate l'anno in cui è uscito. pearl harbor uguale torri gemelle.

[+] lascia un commento a luc »
d'accordo?
luc sabato 19 luglio 2008
comunque d'accordo sulla tipa
0%
No
0%

mettersi col migliore amico del compagno è un classico, sia nella vita che nei film (es: il cacciatore), un tema il cui successo indica una specifica tendenza femminile. la frequenza con cui accade è maggiore di quella che se accadesse "per caso", quindi c'è un motivo specifico. io ci vedo un certo sadismo punitivo (punitivo di cosa, poi, non si sa, ma le donne hanno sempre da lamentarsi, no?)che nasconde la generale e naturale voglia di avere più uomini contemporaneamente. le vie del "romanticismo" femminile sono infinite e imperscrutabili...

d'accordo?
lilli sabato 19 luglio 2008
x luc
0%
No
0%

Luc sei incredibile..Hai ragione:invece gli uomini sono cultori della "monogamia" ;)

[+] lascia un commento a lilli »
d'accordo?
luc sabato 19 luglio 2008
x lilli
0%
No
0%

beh, io almeno non sto in fissa con le migliori amiche e non mi riempio la bocca di "romanticismo". aho, ma quanno te ne vai ar mare?

d'accordo?
lilli domenica 20 luglio 2008
x luc cattivello
0%
No
0%

Oh Luc ma che me stai a caccià?? Guarda che me incazzo...ce rimango male!Sò permalosa.. Ar mare ce sò annata oggi e se tutto va male nun penso de potecce riannà per un bel pò. Non che sia una patita der mare però un pò me dispiace. Neanch'io sto in fissa coi migliori amici se è pe' questo. Non voglio difendere le donne però ammetterai, per par condicio, che molti uomini e migliori amiche se la intendono...è tutto un magna magna :)

d'accordo?
andrea lunedì 21 luglio 2008
0%
No
0%

Bella raga! Me fate tajà dalle risate. Se ve mettete a parlà romano poi me ce metto pur'io, nun me 'mporta! Cmq Luc c'ha raggione un po', certe donne c'hanno a'fissa pe' li migliori amici, 'mazza che stronz... quando fanno così! Ce se vede!

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
paleutta lunedì 21 luglio 2008
mah..aggiungo che
0%
No
0%

la cosa peggiore che può capitare ad un uomo con una donna è che lei lo consideri amico, sempre che questo uomo abbia delle mire su di lei. Una cosa è certa, non gliela darà mai. Si concederà ai peggio testoni di cazzone che incontrerà lungo il cammino che gliene faranno di tutti i colori, corna e a volte anche qualche sganassone ma il fedele amico resterà sempre a bocca asciutta. Può talvolta succedere che alla fine, sfinita da anni di corteggiamento nell'ombra decida di mettercisi insieme perchè tutto sommato lo considera affidabile e buono. Il malcapitato si ritroverà più corna di un cesto di lumache e gli toccherà anche fare finta di niente. Storia di vita.

[+] lascia un commento a paleutta »
d'accordo?
andrea lunedì 21 luglio 2008
la regola dell'amico...
100%
No
0%

...non sbaglia mai. Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai non vorraaaaaai... rovinare un così bel rapporto! (Aggiungo che non mi piacciono gli "883")

d'accordo?
luc lunedì 21 luglio 2008
meno male...
0%
No
0%

...che c'ho un sacco di amici, eh, eh! vent'anni fa no (quando il testosterone mi fumava dalle orecchie e dalle narici), ma oggi neanche morto coglierei la tipa di un amico, neanche la ex tipa, non voglio gettare benzina sul fuoco della nevrosi femminile. conosco anche uomini il cui sogno di apoteosi è farsi la donna dell'amico: il grande psicoanalista luc siffredi dice che in questi casi c'è sotto dell'omosessualità rimossa, il tipo attraverso la donna vorrebbe farsi l'amico. paleutta invece scende in campo con un altro grave problema: "possiamo sempre essere amici, no?", certo, se riesco a reprimere la voglia di prendere il kalashnikov... insomma, finite sempre per parlare di sesso, ma non pensate ad altro? e che schifo!

d'accordo?
paleutta lunedì 21 luglio 2008
passata la fase dell'eccesso
0%
No
0%

di testosterone, quella in cui ti piperesti anche le poltrone se hanno una fodera particolarmente provocante, in genere si passa ad una fase più razionale che può essere più o meno lunga per sfociare poi definitivamente in quella vecchio porco che se vedi una di queste quattordicenni con la cannottierina corta la minigonna e le coscine muscolose ti si rizza il pelo sul groppone come ai cinghiali. A me no eh?!

d'accordo?
lilli lunedì 21 luglio 2008
x i maschietti
0%
No
0%

Paleutta just to know..ma era un esempio o stai in quella fase peddavvero???Comunque ragazzi miei è triste vedere che,dopo tutti i discorsi fatti insieme e dopo i vari confronti, continuate a ragionare e a parlare per preconcetti e senza considerare nemmeno per un attimo che esistono donne diverse da quelle che dipingete come maledette carnefici. Lasciate che vi dica una cosa:avete ragione ma esistono uomini molto più simili alle donne descritte nel vostro immutabile assioma di quanto voi crediate.Non ve ne calate così ai miei occhi.

d'accordo?
lilli lunedì 21 luglio 2008
sempre sul tema
0%
No
0%

Vabbè Paleù stendiamo un velo pietoso sui tuoi colpi di tosse.. eh eh ;) Ho capito che si fa tanto per fare due chiacchiere ma perbacco,sabato ero a una cena e ho ascoltato una semi-dissertazione in materia tenuta da due ragazzi del gruppo praticamente identica alla vostra..capisci che comincio a pensare che la visione che gli uomini hanno delle donne sia un attimino stereotipata?Che poi se ve la devo dire tutta, tornando al film ed anche al discorso che faceva Luc Siffredi(a proposito Luc,se vuoi possiamo essere amici..ahahah dai sto a scherzà nunte'ncazzà!!).Se non ricordo male Ben Affleck era"morto",l'amico ha rotto le scatole alla"vedova"e quella c'è"andata".Ora perchè l'ha fatto?Sappiamo che nella finzione un avvicendamento uomo-migliore amico rende il tutto più accattivante ma nella vita può succedere per diversi motivi:per quelli evidenziati da voi ma anche per motivi più"semplici e stupidi"es. [+]

d'accordo?
paleutta martedì 22 luglio 2008
ne ho conosciute lilli
0%
No
0%

di quelle che descrivi te. Le donne rispetto all'uomo in queste faccende sono molto più subdole e macchinatrici. Mi ricordo anni fa quando frequentavo un gruppo di persone, le donne facevano "muro".Ogni qualvolta capitava una donna nuova se era un pochino più attraente del normale la facevano sentire un esclusa e facevano di tutto per farla fuori anche con stratagemmi diabolici. Mi ricordo che una mia amica mi disse che avrebbe organizzato una cena con alcune sue colleghe per fare conoscenza. Una era un pò più belloccia delle altre, eppoi c'era una mostra di lochness fori di testa oltretutto logorroica che in pizzeria la gente si girava a guardare e io mi vergognavo un pò...Insomma per farla breve il giorno dopo a lavoro mi arriva un sms che diceva: "massimo hai fatto colpo". [+]

d'accordo?
continua
0%
No
0%

che se avessi fatto colpo sulla belloccia lei non me lo avrebbe mandato il messaggio.Voi donne siete fatte un pò così, tutte, nessuna esclusa, nemmeno te lilli ne sono strasicuro. Questa lo sapeva benissimo che apprendere quella notizia non mi avrebbe certo reso felice e con una malcelata malizia me la comunicò subito. Ora voi non avete presente le sembianze ed il modo di esprimersi di questa, farò una descrizione sommaria: altezza 1,55 coi tacchi, denti da leprotto, naso aquilino secca come un uscio un paio di occhialoni da professoressa di matematica zittella con la montatura di plastica trasparente, il 40 circa credo di piede e una acconciatura cotonata tipo bice valori anni 60 occhio azzurro chiaro, ma non quel bell'azzurro tipo i miei, quel celestino un pò sbiadito tipo internato di manicomio. [+]

d'accordo?
luc martedì 22 luglio 2008
anche tu paleutta..
0%
No
0%

..fratello di sventura, facevi colpo sulle godzille? pure quelle co' 40 de piede c'hanno diritto ar coso, no? e FALLO no sforzo, nun esse egoista! una volta dovetti scegliere fra due amiche: una aveva la base maggiore dell'altezza, l'altra sembrava un'immagine all'infrarosso di pippo franco.

d'accordo?
boia deh luc
0%
No
0%

ma dovevi sceglie per forza? un ti potevi nemmeno rifiutà? una volta si fissò con me una tipo base maggiore dell'altezza, ma lei le aveva uguali, era alta un metro cubo. Era tremenda mi ricordo, c'aveva una sfacciataggine che mi mettava anche in difficoltà.Mi chiamava per essere venuta a prendere perchè aveva la macchina dal meccanico e io mi inventavo le peggio scuse delle quali mi vergognavo anche un pò. Una volta le dissi che non sapevo se sarei uscito perchè avevo il mal di vita e forse sarei rimasto a letto. Questa che lavorava all'ospedale si offrì subito di venire a farmi un massaggio, il mal di vita era la sua specialità...Va beh..Non che io sia Alain Delon però deh almeno conosco i miei limiti, queste qui oltretutto non hanno ritegno. [+]

d'accordo?
la prima delle due..
0%
No
0%

..non era così brutta, era solo alta 1m30 e le tette lunghe 1m50, l'altra di fisico normale ma la faccia sembrava la copertina del quarto disco di peter gabriel. pomiciai con entrambe (di nascosto!) ma poi mi prese una paralisi dovuta al contrasto tra la fame nera (ero ancora verginello) e la repulsione che provavo, risultato: mi allontanarono loro (sollievo!). ma che ne sanno le donne delle situazioni allucinanti che noi maschi ci dobbiamo sorbire? in brasile comunque andò sempre moooolto meglio.

d'accordo?
andrea martedì 22 luglio 2008
paleutta ha ragione...
0%
No
0%

...le donne sono molto più subdole e macchinatrici se vogliono esserlo, quando sono in gruppo poi cospirano. I maschi vanno più al "sodo", in questo ci vedo più sincerità e più semplicità. PS. Luc, da me si dice "in tempo di carestia, ogni buco è galleria". E qui siamo caduti di nuovo nel pecoreccio.

d'accordo?
comunque
0%
No
0%

è da ieri sera che cerco di visualizzare mentalmente l'immagine all'infrarosso di pippo franco e il risultato è una sagoma sfocata inquietante tipo poltergeist

d'accordo?
lilli martedì 22 luglio 2008
esistono anche..
0%
No
0%

i troii..ma non è di questo che voglio parlare se non mi dite che rompo eh eh.Paleutta io ho tanti difetti ma un dono(e me lo attribuisco da sola ahahah)ce l'ho ed è l'obiettività(tranne per alcune cose stupide che mi piacciono).Alla cena l'altra sera è arrivata una ragazza(che io non conoscevo)non bellissima ma molto affascinante e vestita in modo provocante:quando è entrata è venuta la bava alla bocca a tutti i maschietti.Era davanti a me ed al mio migliore amico che ha rischiato un infarto ad ogni portata('ste situazioni mi fanno morire dalle risate).Una ragazza veramente intelligente e piacevole con la quale ho chiacchierato tutta la sera.Non mi piace escludere perchè non mi piace essere esclusa(non perchè io sia BB semplicemente perchè ci resto male). [+]

d'accordo?
.....
0%
No
0%

C'è solo una ragazza nel gruppo che tratto solo cordialmente ma perchè non c'è feeling purtroppo:non ci uscirei mai da sola per fare una passeggiata fra amiche perchè non saprei di cosa parlarci.In generale ho sempre avuto amiche molto più belle e di successo(con gli uomini)di me.Poi ci puoi credere o meno.Anche a me come a tutti piace scherzare e prendere in giro gli amici(nel senso buono) però sempre nei limiti quindi,probabilmente,quell'sms non te l'avrei mandato o non te l'avrei mandato in quella forma.Quello era un sms inviato per fartela ricredere prima e smontarti poi..non mi piacciono questi giochetti che non hanno nulla di spiritoso e ti mettono davanti al grande'vuoto'della personalità di chi li orchestra.

d'accordo?
....
0%
No
0%

La permalosità a volte è un gran pregio perché ti mette davanti il tuo limite e ti insegna a non superarlo neanche quando si tratta della sensibilità degli altri.Corteggiatori orribili mai anche perché sono stata lungamente accasata.Però ricordo con orrore le proposte indecenti(di una volgarità vomitevole)di un mio cugino che per fortuna sono durate solo qualche sera.Andrea da noi dicono'in tempo di guerra ogni buco è trincea'.Vi posso chiedere una cosa?Ma come fate a 'donarvi'a persone che non vi piacciono??Questo'coraggio'maschile resterà sempre un mistero per me.Detto questo le vostre descrizioni mi hanno fatto sentire male ahahahahah che ve possinooooooo!!!!

d'accordo?
lilli il tu cugino
0%
No
0%

conosceva bene allora il detto: non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina! Però lui è rimasto a bocca asciutta. Ammetto che queste cose mi incuriosiscono, oh cosa t'avrà mai detto? No, ti dico questo perchè io per certe cose c'ho un pudore ai limiti del bacchettone. Non avrei mai il coraggio di fare proposta a una mia cugina.Mi ricordo quando ero un ragazzotto, ca 15 anni (a quell'età dormivo come una valigia) ed ero a trovare coi i miei i parenti al sud. Mi venne la febbre e passai qualche giorno a letto. Una mia cugina alla lontana della mia età, dallo sguardo vispo e i riccioli biondi (ho realizzato questo solo anni dopo) stava tutto il giorno li vivino seduta in poltrona a leggere giornalini e a me mi sembrava una cosa strana perchè era estate e tutti i suoi amici stavano fuori. [+]

d'accordo?
risposta per lilli
100%
No
0%

siamo coraggiosi perchè siamo meno repressi sessualmente di voi, l'orgasmo è un valore IN SE' e come tale rientra nei parametri di decisione. sono convinto che in italia pochissimi uomini possano veramente sostenere di stare con una tipa che li attira sul serio esteticamente, nel 98 per cento dei casi ci si accontenta (chi si accontenta gode). io certe emozioni POSSENTI le ho provate solo in brasile, dove, grazie all'ampio bacino a disposizione, ho potuto anche scegliere. così oggi mi posso permettere di considerare umiliante l'accontentarsi. voi donne invece vi accontentate quando entra in gioco il parametro MATRIMONIO...

d'accordo?
lilli mercoledì 23 luglio 2008
sempre de gustibus
0%
No
0%

Ma guarda Paleutta mio cugino è una brava persona(in fondo)ma secondo me ha una concezione eccessivamente squallida del sesso che lo porta a parlarne in modo volgare.Ci si può scherzare sopra ma c'è modo e modo.E lui,a prescindere dal fatto che non avrei accettato comunque perchè non mi piace,ha usato il modo sbagliato..fidati.Luc ti ringrazio per le tue spiegazioni.Io non intendevo dire che non bisogna concedersi ad una persona che non ti stimola l'attrazione al 100 ma a quella che non te ne stimoli affatto.E l'ho detto solo perchè tu hai citato Pippo Franco.Non contesto il fatto che le brasiliane siano delle strafighe ma fortunatamente abbiamo "gusti" diversi:a me piacciono gli italiani.Come te che vivi in Brasile io vivo in un paese dove posso permettermi di non accontentarmi eh eh :)

d'accordo?
andrea mercoledì 23 luglio 2008
quello che dice luc...
0%
No
0%

...è vero. Diciamo che l'uomo è più portato ad accontentarsi perché non ha lo stesso "potere decisionale" che hanno le donne. Una donna ha 5 corteggiatori, e sceglie quello che più le piace. Un uomo NON HA CORTEGGIATRICI (oppure ha corteggiatrici che non vogliono sembrarlo, perché "deve sempre farlo l'uomo il primo passo") e quindi deve andare lui a cercare le ragazze, e se quelle scelgono sempre, ha minori possibilità di trovare proprio quella adatta. Lilli, gli uomini hanno il coraggio di donarsi alle donne come le donne hanno il coraggio di donarsi agli uomini pur criticandoli sempre! :)

d'accordo?
x andrea
0%
No
0%

Andrè(non ti incazzare ma devo essere sincera)in realtà qua se c'è qualcuno che sta"criticando"siete voi fanciulli.Io non critico gli uomini semplicemente mi danno tanto tanto da pensare..ad esempio l'altra sera tutti a sbavare ma nessuno che abbia abbozzato un tentativo d'approccio con quella ragazza:il caso eclatante erano i due che hanno attaccato con uno di questi discorsi ed uno che la trattava come se fosse il padre.Allora non ci raccontiamo storie!

d'accordo?
luc mercoledì 23 luglio 2008
tentativi d'approccio
0%
No
0%

in italia mi sentivo un paralitico: quando su 20 tentativi d'approccio uno va "benino"(senza contare cosa succede dopo) e in 19 casi ricevi umiliazioni e sberleffi, ti rompi un po' le palle! ti passa la voglia di fare investimenti se l'esperienza ti insegna che la probabilità di perdere è altissima. i vostri frequenti "no" rendono gli uomini freddi e flaccidi! ma perchè, la bonazza ha fatto qualcosa per approcciare o almeno far capire CHIARAMENTE che voleva qualcosa e da chi? situazioni psicotiche che mai più voglio vivermi. il bello delle brasiliane non è che sono strafighe ma: 1)ti fanno capire le cose chiaramente e al volo e ciò gonfia l'orgoglio (e i testicoli) 2)questo capitava spessissimo, a volte in una battuta di caccia di una giornata te ne portavi a casa un paio più 12 numeri di telefono. [+]

d'accordo?
x luc
0%
No
0%

La bonazza non sbavava però..e Luc insegna che quando si vorrebbe qualcosa bisognerebbe essere chiari.

d'accordo?
andrea giovedì 24 luglio 2008
per lilli
0%
No
0%

Le critiche vengono sia dagli uomini che dalle donne al rispettivo sesso opposto, però l'uno non può fare a meno dell'altro. Ci si critica ma allo stesso tempo non si può prescindere dal sesso opposto. Comunque ho visto tante donne sbavare, magari nascondendolo più degli uomini, perché come dico sempre, la donna maschera di più le sue vere intenzioni, non le dà a vedere quanto un uomo, e per questo non si prende gli appellativi di "porco" o quant'altro. Ma in fondo siamo tutti uguali.

d'accordo?
ps.
0%
No
0%

Non volevo dire che siamo tutti porci, eh! :) Ho detto che quando gli uomini esagerano lo mostrano più delle donne, e finiscono per farla loro la brutta figura.

d'accordo?
ho recensito...
0%
No
0%

..."Il Cavaliere Oscuro". Ho scritto un poema... :)

d'accordo?
claudietta martedì 14 ottobre 2008
cosa dire?
0%
No
100%

Hai ragione un gran bel film...si,esattamente,la tipa diciamo che è un pò troppo...mmm "esuberante",ma forse in quella situazione,la guerra...il tuo amore ke x te è morto...il suo cuore non è di pietra,diciamo ke è un pò debole come ragazza...e non è una cosa rara essere "deboli di cuore" anche nella realtà

[+] lascia un commento a claudietta »
d'accordo?
Pearl Harbor | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pino Farinotti
Pubblico (per gradimento)
  1° | dqdizoal
  2° | sara
  3° | laurence316
  4° | globetrotter2
  5° | fiffa89
  6° | time_traveler
  7° | verit�samiper�nᦙ
  8° | luigi chierico
  9° | cenox
10° | iltrequartista
11° | shiningeyes
12° | fourt
13° | sellerone
14° | marco chiappetta
15° | marvelman
16° | tyler durden
17° | franco
18° | gibus
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Premio Oscar (8)
Golden Globes (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito Ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità