Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
continuadi paleuttaFeedback: |
martedì 22 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
che se avessi fatto colpo sulla belloccia lei non me lo avrebbe mandato il messaggio.Voi donne siete fatte un pò così, tutte, nessuna esclusa, nemmeno te lilli ne sono strasicuro. Questa lo sapeva benissimo che apprendere quella notizia non mi avrebbe certo reso felice e con una malcelata malizia me la comunicò subito. Ora voi non avete presente le sembianze ed il modo di esprimersi di questa, farò una descrizione sommaria: altezza 1,55 coi tacchi, denti da leprotto, naso aquilino secca come un uscio un paio di occhialoni da professoressa di matematica zittella con la montatura di plastica trasparente, il 40 circa credo di piede e una acconciatura cotonata tipo bice valori anni 60 occhio azzurro chiaro, ma non quel bell'azzurro tipo i miei, quel celestino un pò sbiadito tipo internato di manicomio. Insomma pareva la mi zia Marisa. Ecco io mi incazzai un pò con la mia amica (si fa per dire) perchè non doveva nemmeno dirmela una cosa del genere. Invece lo fece e ci provò anche gusto.
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |