Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
esistono anche..di lilliFeedback: |
martedì 22 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
i troii..ma non è di questo che voglio parlare se non mi dite che rompo eh eh.Paleutta io ho tanti difetti ma un dono(e me lo attribuisco da sola ahahah)ce l'ho ed è l'obiettività(tranne per alcune cose stupide che mi piacciono).Alla cena l'altra sera è arrivata una ragazza(che io non conoscevo)non bellissima ma molto affascinante e vestita in modo provocante:quando è entrata è venuta la bava alla bocca a tutti i maschietti.Era davanti a me ed al mio migliore amico che ha rischiato un infarto ad ogni portata('ste situazioni mi fanno morire dalle risate).Una ragazza veramente intelligente e piacevole con la quale ho chiacchierato tutta la sera.Non mi piace escludere perchè non mi piace essere esclusa(non perchè io sia BB semplicemente perchè ci resto male)..è tutta una questione egoistica in fondo :)
[+] lascia un commento a lilli »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |