Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
lilli il tu cuginodi paleuttaFeedback: |
martedì 22 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
conosceva bene allora il detto: non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina! Però lui è rimasto a bocca asciutta. Ammetto che queste cose mi incuriosiscono, oh cosa t'avrà mai detto? No, ti dico questo perchè io per certe cose c'ho un pudore ai limiti del bacchettone. Non avrei mai il coraggio di fare proposta a una mia cugina.Mi ricordo quando ero un ragazzotto, ca 15 anni (a quell'età dormivo come una valigia) ed ero a trovare coi i miei i parenti al sud. Mi venne la febbre e passai qualche giorno a letto. Una mia cugina alla lontana della mia età, dallo sguardo vispo e i riccioli biondi (ho realizzato questo solo anni dopo) stava tutto il giorno li vivino seduta in poltrona a leggere giornalini e a me mi sembrava una cosa strana perchè era estate e tutti i suoi amici stavano fuori.Oltetutto aveva una strana espressione che a me sembrava buffa, sembrava che mostrasse troppo interesse per quelle letture...Poter rivivere l'adolescenza con l'esperienza maturata da adulti...
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |