Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ne ho conosciute lillidi paleuttaFeedback: |
martedì 22 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
di quelle che descrivi te. Le donne rispetto all'uomo in queste faccende sono molto più subdole e macchinatrici. Mi ricordo anni fa quando frequentavo un gruppo di persone, le donne facevano "muro".Ogni qualvolta capitava una donna nuova se era un pochino più attraente del normale la facevano sentire un esclusa e facevano di tutto per farla fuori anche con stratagemmi diabolici. Mi ricordo che una mia amica mi disse che avrebbe organizzato una cena con alcune sue colleghe per fare conoscenza. Una era un pò più belloccia delle altre, eppoi c'era una mostra di lochness fori di testa oltretutto logorroica che in pizzeria la gente si girava a guardare e io mi vergognavo un pò...Insomma per farla breve il giorno dopo a lavoro mi arriva un sms che diceva: "massimo hai fatto colpo". Io pensai ingenuamente che si riferisse a quella belloccia altrimenti, pensavo, non si sarebbe presa le briga di mandarmi un sms per dirmelo.Invece era la mostra. Avevo fatto colpo sulla mostra. Sono sicurissimo
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |