Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
sempre de gustibusdi lilliFeedback: |
mercoledì 23 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ma guarda Paleutta mio cugino è una brava persona(in fondo)ma secondo me ha una concezione eccessivamente squallida del sesso che lo porta a parlarne in modo volgare.Ci si può scherzare sopra ma c'è modo e modo.E lui,a prescindere dal fatto che non avrei accettato comunque perchè non mi piace,ha usato il modo sbagliato..fidati.Luc ti ringrazio per le tue spiegazioni.Io non intendevo dire che non bisogna concedersi ad una persona che non ti stimola l'attrazione al 100 ma a quella che non te ne stimoli affatto.E l'ho detto solo perchè tu hai citato Pippo Franco.Non contesto il fatto che le brasiliane siano delle strafighe ma fortunatamente abbiamo "gusti" diversi:a me piacciono gli italiani.Come te che vivi in Brasile io vivo in un paese dove posso permettermi di non accontentarmi eh eh :)
[+] lascia un commento a lilli »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |