La teoria del volo

Un film di Paul Greengrass. Con Kenneth Branagh, Helena Bonham Carter, Gemma Jones, Holly Aird, Ray Stevenson Titolo originale The Theory of the Flight. Drammatico, durata 99 min. - Gran Bretagna 1998. MYMONETRO La teoria del volo * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la recensione di Zappoli è davvero riduttiva Valutazione 4 stelle su cinque

di cloeSafari

Feedback: 70 | altri commenti e recensioni di cloeSafari
venerdì 3 settembre 2010

questo film merita molto di più della recensione riportata da Zappoli.
E' un film profondo interpretato da due attori da Oscar che da soli potrebbero incollarti davanti al televisore senza nemmeno parlare.
Le lacrime alla fine del film sono una prova della sensibilità con la quale il film è stato trattato.
consiglio a tutti di guardarlo, non con il pregiudizio della banalità ma con la voglia di scavare nelle varie sfaccettature dell'animo umano e dell'amore.

[+] lascia un commento a cloesafari »
Sei d'accordo con la recensione di cloeSafari?

Ultimi commenti e recensioni di cloeSafari:

La teoria del volo | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |