Fuori di cresta

Un film di James Merendino. Con Matthew Lillard, Michael A. Goorjian, Annabeth Gish, Jennifer Lien, Christopher McDonald.
Titolo originale SLC Punk !. Drammatico, durata 78 min. - USA 1998. MYMONETRO Fuori di cresta * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a conti fatti devo ammettere di non essere stato..

di Crizla

venerdì 2 gennaio 2009

mi sa che davvero non hai colto la vera natura del film...stevo è come maturato durante il film ha compreso che lo stile di vita che conduceva era davvero assurdo e non portava a niente e da nessuna parte,con ciò non voglio colpevolizzare chi è punk,il film ti spinge a capire che è solo moda e che l'unico modo per ribellarsi è essere sè stessi ed avere una vera personalità.il film non critica le mode le riconosce come percorso della crescita,perchè fanno parte della nostra vita,ma va bene fino ad una certa età perchè poi è normale cambiare;un film che insegna che c'è un età per tutto.

[+] lascia un commento a crizla »
Fuori di cresta | Indice

1° | peppeuz