Bound - Torbido inganno

Acquista su Ibs.it   Dvd Bound - Torbido inganno   Blu-Ray Bound - Torbido inganno
Un film di Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Con Jennifer Tilly, Joe Pantoliano, Gina Gershon Titolo originale Bound. Drammatico, durata 110 min. - USA 1996. - Medusa uscita venerdì 6 settembre 1996. MYMONETRO Bound - Torbido inganno * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

niki venerdì 21 dicembre 2007
nikiloia docet Valutazione 2 stelle su cinque

Il fascino del film che lanciò i fratelli Wachowski risiede nella relazione lesbica delle due protagoniste. Esaurito l'iniziale porno-soft, quando il genere degenera, è il caso di dirlo, nel thriller di maniera, si consuma il fallimento pressochè totale del lungometraggio: una trama assolutamente banale, dei colpi di scena pilotati, attori discutibili (solo Jennifer Tilly convince) ed un finale del tutto prevedibile. Gli inutili virtuosismi registici non bastano a colmare il profondo vuoto del contenuto. N.Loiacono.

[+] lascia un commento a niki »
stella sabato 8 dicembre 2007
brava Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film . . . . . molto coinvolgente

[+] lascia un commento a stella »
guris mercoledì 12 luglio 2006
magnifico! Valutazione 5 stelle su cinque

Le ragazze di ghiaccio inventano un piano fantastico.

[+] lascia un commento a guris »
ale giovedì 11 maggio 2006
ho Valutazione 4 stelle su cinque

bellissomo film soprattutto le protagoniste

[+] lascia un commento a ale »
giulia ap venerdì 1 aprile 2005
irriverenti malafemmine Valutazione 0 stelle su cinque

Splendida regia e montaggio. Bella storia lesbo che FINALMENTE finisce bene per entrambe le protagoniste. Hard? E meno male! ce ne vorrebbero più film di questo genere!

[+] ma... (di odrocca)
[+] lascia un commento a giulia ap »
femminas domenica 12 gennaio 2003
grande montaggio Valutazione 5 stelle su cinque

Al di là dei giudizi personali sul rapporto tra le due protagoniste, gli amanti del cinema avranno apprezzato il montaggio operato dai "fratelli"... Mi sembra che una delle scene più spettacolari sia quella delle due telefonate, nel tentativo di decidere cosa fare nei momenti successivi. Per non citare il montaggio ed il racconto in <>, emozionante e coinvolgente.

[+] lascia un commento a femminas »
pagina: « 1 2
Bound - Torbido inganno | Indice