Valmont

Acquista su Ibs.it   Dvd Valmont   Blu-Ray Valmont
Un film di Milos Forman. Con Annette Bening, Meg Tilly, Colin Firth, Fairuza Balk, Ian McNeice.
Drammatico, durata 134 min. - Francia, Gran Bretagna 1989. MYMONETRO Valmont * * * 1/2 - valutazione media: 3,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

valmont..bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

di NancyB

martedì 18 agosto 2009

ho visto entrambi i film ma ho trovato nettamente superiore valmont!!Primo perchè colin firth è perfetto mentre malkovich è troppo cattivo..più che un seduttore mi sembra un serial killer..pessima scelta del protagonista, è brutto, e per fare valmont ci vuole fascino non cattiveria.Firth è bravissimo senza dubbio pur essendo agli inizi..ma d'latronde un ottimo attore di ttartro non può fallire sul grande schermo!in ogni caso ho preferito valmont anche per la piccola cecilia che è strpitosa..la fgaccia giusta per interpretatrre l'innocenza pura e poi violata..al contario della turman che di suo ha un afaccia troppo smalizziata!!!glen close è certamente un 'attrice bravissima ma ho preferito la bening perchè come cecilia ha la faccetta giusta..la stronzetta di cui ci si fida ciecamente..anche più credibile come donna fascinosa!!spero venga rivalutato questo film

[+] lascia un commento a nancyb »
Sei d'accordo con la recensione di NancyB?

Valmont | Indice

Stefano Lo Verme