Valmont

Acquista su Ibs.it   Dvd Valmont   Blu-Ray Valmont  
Un film di Milos Forman. Con Annette Bening, Meg Tilly, Colin Firth, Fairuza Balk, Ian McNeice.
continua»
Drammatico, durata 134 min. - Francia, Gran Bretagna 1989. MYMONETRO Valmont * * * 1/2 - valutazione media: 3,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

valmont..bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

di NancyB


Feedback:
martedì 18 agosto 2009

ho visto entrambi i film ma ho trovato nettamente superiore valmont!!Primo perchè colin firth è perfetto mentre malkovich è troppo cattivo..più che un seduttore mi sembra un serial killer..pessima scelta del protagonista, è brutto, e per fare valmont ci vuole fascino non cattiveria.Firth è bravissimo senza dubbio pur essendo agli inizi..ma d'latronde un ottimo attore di ttartro non può fallire sul grande schermo!in ogni caso ho preferito valmont anche per la piccola cecilia che è strpitosa..la fgaccia giusta per interpretatrre l'innocenza pura e poi violata..al contario della turman che di suo ha un afaccia troppo smalizziata!!!glen close è certamente un 'attrice bravissima ma ho preferito la bening perchè come cecilia ha la faccetta giusta..la stronzetta di cui ci si fida ciecamente..anche più credibile come donna fascinosa!!spero venga rivalutato questo film

[+] lascia un commento a nancyb »
Sei d'accordo con la recensione di NancyB?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
71%
No
29%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Valmont | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Stefano Lo Verme
Pubblico (per gradimento)
  1° | stefano
  2° | diletta di donato
  3° | andreacandelo
  4° | elgatoloco
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Premio Oscar (1)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità