Summer Lovers

Sogno d'estate. Valutazione 4 stelle su cinque

di Maurix

venerdì 10 ottobre 2008

E' il film che ci fa assaporare il gusto o, se vogliamo l'irrazionalità di un rapporto anticonvenzionale; ma le convenzioni chi le ha inventate? Dove sta scritto che un uomo non possa amare 2 donne? Negli animali, nella natura, questo avviene e quindi almeno nella visione di un film come questo lasciate viaggiare la vostra fantasia e sognate...se ancora ne siete capaci...

[+] lascia un commento a maurix »
Sei d'accordo con la recensione di Maurix?

lubnax mercoledì 25 gennaio 2012
d'accordo Valutazione 0 stelle su cinque

E' un film strano, che avevo visto in prima visione, e poi ripetute volte, sempre con piacere. Non mi ha sorpreso, vedendo i siti di cinema americani, che esiste nel mondo un folto gruppo di persone che amano questo film.Mi ha rattristato molto poi sapere che l'attrice francese Valerie Quennessen sia morta pochi anni dopo in un'incidente di moto.E poi e' un film divertente, senza cadute di tono.Mi piacciono i film impegnati, questo e' tutt'altra cosa, ma comunque molto molto carino.

[+] lascia un commento a lubnax »
Summer Lovers | Indice

1° | maurix