Alla conquista del west

Un film di Bernard McEveety, Vincent McEveety. Con James Arness, Eva Marie Saint, Bruce Boxleitner, Kathryn Holcomb, William Kirby Cullen.
Formato Serie TV, Titolo originale How the West Was Won. Avventura, , numero episodi: 29. - USA 1977.

finale non finale Valutazione 4 stelle su cinque

di moreccio

domenica 17 novembre 2013

Allora io ho visto tutte le puntate (almeno credo). Ho 20 DVD su tre diverse serie.
Hillary ricompare alla penultima puntata, dopo tanti episodi.
Luke stà per sposarla (lei va al ranch dei Machan e siprova persino il vestito da sposa), ma sul finire della puntata Luke si convince che prima di compiere il passo deve ancora cercare di dimostrare la sua innocenza (nel New Mexico è ancora accusato di aver ucciso un giudice).
Speravo che nell'ultima puntata si desse seguito a questa situazione, invece delusione.....si tratta, invece, di un espisodio dove Zeb è impegnato a ricercare un rivoluzionario Canadese su richiesta di un suo amico generale che oltretutto fa la corte a zia Molly, ma di Hillary nessuna traccia!!!!
Spero che da qualche parte ci sia un'altra e conclusiva puntata perchè altrimenti si tratta di un capolavorto inconcluso, come ho paura che sia....

[+] lascia un commento a moreccio »
Sei d'accordo con la recensione di moreccio?

Alla conquista del west | Indice

1° | toty bottalla