Spasmo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spasmo   Dvd Spasmo   Blu-Ray Spasmo

assurdo,strambo,ma bello Valutazione 3 stelle su cinque

di ralphscott

sabato 26 novembre 2011

Che razza di giallo folle! Per lunga parte del racconto verrebbe voglia di piantare li:tutto sembra incomprensibile. Non che alla fine i conti tornino del tutto,ma c'é originalità,voglia di percorrere strade insolite,stupire. E Fulci ci riesce in pieno,facendoci entrare in un incubo apparentemente assurdo. Quelche si avverte precocemente,invece,é la maestria registica ed il touch del regista. Nella scena presso la cava emerge anche la sua attitudine al poliziottesco. Non c'é un vero colpevole,stringi stringi. Sicuramente più di qualcuno é mentalmente disturbato,ed il ricorso a manichini di baviana memoria ce lo fa presente più volte.

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Spasmo | Indice

1° | fedeleto