Love Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Love Story   Dvd Love Story   Blu-Ray Love Story
Un film di Arthur Hiller. Con Ali MacGraw, Ryan O'Neal, John Marley, Ray Milland, Russell Nype.
Drammatico, durata 99 min. - USA 1970. MYMONETRO Love Story * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mil mercoledì 3 settembre 2008
film senza precedenti Valutazione 5 stelle su cinque

un bellissimo film che merita il successso di critica. non vi è alcuna sbavatura ma solo amore e sempre amore. da notare che lui e lei interpretano con una naturalezza profondissima, vivono il loro amore senza falsi pregiudizi. un film che non ha tempo, come l'amore.

[+] lascia un commento a mil »
don mercoledì 3 settembre 2008
mai l'amore è stato cosi ben spiegato Valutazione 5 stelle su cinque

splendido film dove si incarna l'amore eterno e l'eterna ricerca dei veri sentimenti. film colossal senza difetti, per nulla ricco di luoghi comuni, ma intriso di bellezza nella dimostrazione di quanto l'amore sia la radice di ogni felicità. gli attori si impegnano a dare della loro storia un ritratto genuino e disperato.

[+] lascia un commento a don »
mary 93 domenica 31 agosto 2008
bello ma non troppo Valutazione 3 stelle su cinque

lovw atory è ormai diventato un cult movie , film che ha dato via al filone dei film sentimentali con dramma a sfondo clinico , insomma è un vero è proprio cult. Ma è davvero così bello? Vale la pena vederlo? La storia è una bella storia d'amore ma niente di più , diciamoci la verità è stato progettato come un successo a tavolino , il film non vuole trasmettere nessun messaggio , i film sentimentali e non che vogliono comunicare qualcosa sono ben altri!!!! A me ha deluso me lo aspettavo meglio e certi momenti dovevano essere approfonditi di più invece è stato girato in maniera quasi frettolosa come se subito si volesse arrivare al dunque , inoltre il personaggio di oliver non ha una personalità ben delineata a causa sia dell'attore ma anche degli autori che non si sono voluti sprecare troppo , inoltre parlando appunto degli attori io li ho trovati incapaci del tutto di comunicare no arrivano al cuore non ti fanno sentire quello che sentono loro , ali macgraw comunque meglio di ryan o'neal del tutto insignificante . [+]

[+] lascia un commento a mary 93 »
carlo mercoledì 25 giugno 2008
in linea col libro Valutazione 3 stelle su cinque

Da vedere (e da leggere il romanzo) intorno ai diciott'anni. Sobrio, elegante e senza traccia della retorica dolciastra che sovente si spalma in questi casi -ad opera di autori o registi. Solo uno sciocco sghignazzerebbe, in realtà. Trasposizione meritoria e fedele in lettera e spirito alla qualità del dettato originario di Segal. Forse nessuno dei due attori ha saputo ripetersi in seguito all'altezza di questa prova. Dialoghi e pose attoriali credibili, sonoro, ambientazioni e atmosfera senza sbavature evidenti. T.L. Jones in un cameo guasconesco. Meriterebbe 3 stelle e mezza, eventualmente.

[+] lascia un commento a carlo »
chiara/juliet martedì 10 giugno 2008
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

è commovente che un ragazzo ami alla follia una ragazza fino a sposarla,ormai i ragazzi non sono più quelli di una volta,ho letto il libro,non smettevo di piangere al diavolo a chi dice che il romanticismo non esiste,qui c'è e si vede,ecco perchè tutti dovrebbero imparare da questo film ad amare e non solo trattare una ragazza come un oggetto,perciò cari ragazzi romantici fatevi avanti perchè siete voi che fate felici noi ragazze.

[+] lascia un commento a chiara/juliet »
dex lunedì 17 marzo 2008
nn mi ha sbalordito Valutazione 3 stelle su cinque

carino secondo me ma nn l'ho trovato così fantastico, cè di meglio in giro ragazzi

[+] lascia un commento a dex »
ombretta diamante_77 martedì 19 febbraio 2008
disperatamente innamorata di love story Valutazione 5 stelle su cinque

scusatemi cerco disperatamente la colonna sonora del film love story cantata in italiano,potreste aiutarmi!!! ho provato in tutte le maniere anche a scaricarla con nomi di cantanti tipo: patty pravo-jonny dorelli ma non c'e' nulla da fare.........vi pergo e' urgente aiutooooo!!!!!!!!!!grazie in anticipo per la vostra risposta

[+] lascia un commento a ombretta diamante_77 »
didons venerdì 18 gennaio 2008
completamente d'accordo!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Stavo per scrivere un commento identico al tuo, ma perchè dovete rivelare i finali dei film? Io non lo avevo visto ma sinceramente ora non mi va più.

[+] lascia un commento a didons »
stellina domenica 15 luglio 2007
love story Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è daffero stupendo. Una storia d'amore tra due ragazzi molto giovani. Inizialmente la storia sembra perfetta anche con i soliti piccoli litigi ma alla fine il destino si metterà tra questi due giovani.Sfido chiunque a non versare una lacrima per questo bellissimo film!

[+] lascia un commento a stellina »
katia venerdì 13 ottobre 2006
love story Valutazione 4 stelle su cinque

è davvero un film stupendo, pieno di emozioni che oscillano tra la felicità e la tristezza fino ad arrivare al dolore che la perdita di una persona cara ed indispensabile può provocare. Il film rende perfettamente l'idea di come dovrebbe essere il vero amore, e penso debba essere un esempio per tutti quelli che sono convinti di amare perfettamente, me compresa, perché a volte l'amore che proviamo per qualcuno è contaminato dal'amor proprio e si trasforma in egoismo e possessione.Il film è molto romantico e facilmente raggiunge il cuore delle persone.

[+] lascia un commento a katia »
pagina: « 1 2 3 »
Love Story | Indice