Sorvegliato speciale

Film 1989 | Drammatico 102 min.

Titolo originaleLock Up
Anno1989
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata102 minuti
Regia diJohn Flynn
AttoriSylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Sonny Landham, Frank McRae Darlanne Fluegel, William Allen Young, Larry Romano, Jordan Lund, John Lilla, Dean Rader-Duval, Jerry Strivelli, David Anthony Marshall, Kurek Ashley, Tom Sizemore.
MYmonetro 3,00 su 20 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di John Flynn. Un film con Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Sonny Landham, Frank McRae. Cast completo Titolo originale: Lock Up. Genere Drammatico - USA, 1989, durata 102 minuti. - MYmonetro 3,00 su 20 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi
Sorvegliato speciale
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Prossimo alla scarcerazione, un detenuto modello viene improvvisamente portato in un penitenziario ove incombe la terribile presenza di un direttore c...

Sorvegliato speciale è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,00/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ
Il carcere violento per il detenuto Stallone.

Prossimo alla scarcerazione, un detenuto modello viene improvvisamente portato in un penitenziario ove incombe la terribile presenza di un direttore cinico che gli ha, oltretutto, giurato vendetta per un'evasione del passato. Il carcerato subisce violenze fisiche e psicologiche ma ha la forza e il buon senso di non raccogliere le provocazioni e solo così riuscirà a sconfiggere definitivamente lo spietato avversario. Ci sono tutte le tessere di un puzzle del genere carcerario, comprese le risse e le angherie tra gli stessi prigionieri.

SORVEGLIATO SPECIALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 23 gennaio 2013
D. Leo's

Uno dei classici d'azione con Sylvester Stallone datato 1989; anche un classico film sulla dura vita carceraria. Un film che ha come protagonista la vendetta e la sporca immagine del potere giudiziario. Un direttore di un durissimo penitenziario, interpretato da uno spento Donald Sutherland, renderà una vera sofferenza, più di quanto non lo sia già, la permanenza in carcere [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 gennaio 2015
Luca Scialo

Ultimo film anni '80 per Sylvester Stallone, un decennio che lo ha reso un'icona grazie soprattutto alla serie fortunata di Rocky e Rambo, ma anche del personaggio duro e puro di Cobra. La sua parabola sarà poi discendente e questa pellicola ne rappresenta lo spartiacque. Tanta azione, sofferenza, ingiustizia, nei panni di un detenuto modello vittima delle angherie ciniche di un direttore [...] Vai alla recensione »

domenica 9 giugno 2013
paolomiki

Fil carcerario senza pretese ma guardabile.Stallone come sempre grandioso!

sabato 25 aprile 2009
ibracadabra 8

IO DEVO DIRE che di film, carcerari,ne ho visti tanti 2,su tutti "LE ALI DELLA LIBERTA'"(il piu bello x me) e "FUGA DA ALCATRAZ" (VEDETELO) in effetti ci sono altri ottimi film ,del genere e senza ombra di dubbio "SORVEGLIATO SPECIALE"è un ottimissimo film,con un bravissimo STALLONE,e un bravissimo (donald sutherland)nella parte del sadico e perfido diretore del CARCERE ,BRAVI ANCHE I COMPRIMARI.

venerdì 4 luglio 2014
qisoneb

film di prigionieri, in condizioni deprecabili, a un certo punto del film nel penitenziario vediamo l'aggressione verbale nei confronti di sly da parte di un detenuto condannato..., che, armato di un coltellino ripete minacce ai limiti della sopportazione, è quel che di più cruento  e inconsueto ci si possa aspettare, (solo nello storico e fantastico capolavoro di terminator [...] Vai alla recensione »

domenica 11 agosto 2013
ElTanker

Può sembrare il classico film d'azione alla Stallone ( e scusate se può sembrare riduttivo)  ma è molto più introspettivo e drammatico di quello che sembra ... E poi l'aspra critica al sistema giudiziario e carcerario in particolare ne fanno un sempre verde nel nostro paese...

domenica 24 marzo 2013
Onufrio

Frank Leone è un detenuto che sconta i suoi ultimi mesi in una tranquilla prigione americana; una notte viene prelevato a sorpresa e spedito in un carcere ben più duro, diretto da Warden, perfido direttore che nutre uno spirito di vendetta nei confronti di Frank; la vita in quel carcere diverrà molto dura... Film d'azione basato grosso modo sui soliti stereotipi carcerari, [...] Vai alla recensione »

Frasi
Niente è morto finché non è sepolto.
Una frase di Frank Leone (Sylvester Stallone)
dal film Sorvegliato speciale - a cura di alby
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Tullio Kezich

Chi è quel bravo giovanotto che sbaciucchia la fidanzata e gioca a rugby con i bambini per la strada? L'entrata in scena di Stallone ha la stessa pregnanza sociologica della famosa canzone Carcerato di Alberto Sordi. Sì, Frank Leone è un carcerato, ma modello in un carcere modello. Mai fidarsi. Nel cuore della notte arrivano quattro tipi tosti in divisa e attuano una specie di rapimento legale con [...] Vai alla recensione »

Giovanni Grazzini

Sangue, fango, topi di fogna e scarafaggi. Con, sullo sfondo, scazzottate, calcioni, torture, pugnalate, e per morale della favola «Nessuno è morto finché non è sepolto». Per chi gradisce, ecco un antidoto contro la melassa natalizia: la breve storia di Frank Leone, il giovanottone muscoloso, di mestiere meccanico, che ha un nemico personale in Warden Drumgoole, il direttore del carcere il quale non [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati