Rivelazioni - Sesso è potere

Film 1994 | Drammatico 128 min.

Titolo originaleDisclosure
Anno1994
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata128 minuti
Regia diBarry Levinson
AttoriDemi Moore, Donald Sutherland, Michael Douglas, Dylan Baker, Donal Logue, Wayne Duvall Caroline Goodall.
MYmonetro 2,17 su 6 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Barry Levinson. Un film con Demi Moore, Donald Sutherland, Michael Douglas, Dylan Baker, Donal Logue, Wayne Duvall. Cast completo Titolo originale: Disclosure. Genere Drammatico - USA, 1994, durata 128 minuti. - MYmonetro 2,17 su 6 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi
Rivelazioni - Sesso è potere
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Tom Sanders è un alto dirigente di una azienda elettronica. Quando si prospetta una sua promozione viene scavalcato da una donna, Meredith Johson, che... Al Box Office Usa Rivelazioni - Sesso è potere ha incassato 78,2 milioni di dollari .

Rivelazioni - Sesso è potere è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato no!
2,17/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Tratto da Michael Crichton, un film dal plot stimolante, realizzato abilmente.

Tom Sanders è un alto dirigente di una azienda elettronica. Quando si prospetta una sua promozione viene scavalcato da una donna, Meredith Johson, che è stata una sua vecchia fiamma. La donna lo attira nel suo ufficio e tenta di sedurlo. Sanders sembra cedere, ma poi respinge quello che è un vero e proprio assalto alla baionetta. La donna giura vendetta. A sorpresa lo accusa di averla violentata. Sanders è messo in minoranza e si affida a un avvocato. Una registrazione scagiona l'uomo, ma Sanders scopre che nulla era casuale in quel tentativo di seduzione da parte di Meredith... Tratto da un abile romanzo del prolifico Michael Crichton, il film di Levinson non delude le aspettative di chi ha il solo scopo di abbandonarsi al piacere di assistere a un plot stimolamte, eseguito con abilità.

RIVELAZIONI - SESSO È POTERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€Scopri
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 23 novembre 2012
4ng3l

Una confusione sproporzionata di elementi pesanti e inconsistenti. Attori sprecati e trama quasi nulla se non per il tentativo di ricatto, mai credibile e interessante. Una Demi Moore poco attraente ma recita neanche fosse Jennifer Aniston. Sceneggiatura opaca e bloccata, che mai spicca o esalta una già mediocre di suo scenografia. Saturo di difetti e quasi impossibile da seguire.

sabato 22 ottobre 2011
nick castle

Rivelazioni, è un film alquanto banale, un opera ferma tra il thriller di matrice aziendale e l'erotico spinto con attizamenti da pornazzo, in voga negli anni novanta, un miscuglio che riesce davvero male, che come se non bastasse butta più carne sulla gratticola e si gioca la carta dellla molestia sessuale, per ai danni di un uomo! Io non riesco neanche a immaginarmi come potevano [...] Vai alla recensione »

martedì 28 giugno 2011
Diabolikx59

Questo film non è un capolavoro... ma quello in onda, stesso regista, ma con Robert de Niro, Dustin Hoffman, Anne Heche...è molto vicino alla realtà... voto *****

Frasi
Io al massimo nel frigorifero ho due bottiglie di champagne e un arancio.
Dialogo tra Meredith Johnson (Demi Moore) - Tom Sanders (Michael Douglas)
dal film Rivelazioni - Sesso è potere
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Giovanna Grassi
Il Corriere della Sera

A Roma il regista di " Rivelazioni ", film che ha sollevato tante polemiche negli USA, raccomanda di non fermarsi all ‘eros. "Negli Stati Uniti le denunce di uomini aggrediti da donne sono passate in un anno da 12 a 1786, eppure questa storia va oltre raccontando le nevrosi di oggi. La paranoia dell’azienda ormai stritola tutti". "Anche se parla di pene, erezione, mutandine strappate e maschi selezionati [...] Vai alla recensione »

Giovanna Grassi
Il Corriere della Sera

I due attori in una vicenda di intrighi, lotte per il potere e persino molestie sessuali "al contrario". Potere e sesso alla base dell’atteso "Rivelazioni" diretto da Barry Levinson, tratto dal best seller di Michael Crichton, interpretato da Demi Moore, Michael Douglas, Donald Sutherland. Bisogna poi citare i computer, strumenti tecnologici ma quasi umanizzati e certo più civili dei cinici rappresentanti [...] Vai alla recensione »

Tullio Kezich
Il Corriere della Sera

Molestie sessuali sul posto di lavoro, chiacchiera favorita di stagione con relativa messa alla gogna di capiuffici, colleghi e galletti vari che palpeggiano, pizzicano o peggio le inermi impiegate. Sul tema è intervenuto in contropiede con Rivelazioni (Garzanti) l’astuto Michael Crichton, re del best-seller, mettendo in scena una donna di potere accusata di molestare un sottoposto.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati