Il giustiziere della notte 3

Film 1985 | Drammatico V.M. 14 90 min.

Titolo originaleDeath Wish 3
Anno1985
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata90 minuti
Regia diMichael Winner
AttoriCharles Bronson, Martin Balsam, Deborah Raffin, Ed Lauter .
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14
MYmonetro 2,09 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Michael Winner. Un film con Charles Bronson, Martin Balsam, Deborah Raffin, Ed Lauter. Titolo originale: Death Wish 3. Genere Drammatico - USA, 1985, durata 90 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 - MYmonetro 2,09 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Il giustiziere della notte 3 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 10 novembre 2009

Bronson e la sua grinta per la terza volta al servizio del ruolo di giustiziere: questa volta Paul Kersey viene accusato di omicidio e scende a patti ...

Consigliato no!
2,09/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,17
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema

Bronson e la sua grinta per la terza volta al servizio del ruolo di giustiziere: questa volta Paul Kersey viene accusato di omicidio e scende a patti con la polizia, accettando di lavorare nell'ombra per ripulire il quartiere newyorkese di Belmont da una pericolosa banda di teppisti. Questa forzata licenza di uccidere, però, si trasforma in genuino desiderio di vendetta quando i banditi uccidono la bella avvocatessa che cercava di togliere Paul dai guai.


IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE 3 disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€8,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 12 aprile 2009
Dandy

Winner tenta per la seconda ed ultima volta di ritentare il successo di undici anni fa prima di passare finalmente il testimone(non che gli esiti saranno migliori).Se avesse dichiarato apertamente di aver voluto girare una parodia del primo episodio,allora meriterebbe cinque stelle piene.Peccato che non sia affatto così,anzi,il tono è decisamente serioso!La grezzura e l'improponibilità di immagini [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 aprile 2010
Spalla

Purtroppo, nonostante un buon inizio, la saga del giustiziere della notte non ha tardato a scivolare nell'oblio. Se infatti il primo film si può sicuramente definire un piccolo cult anni 70 ed il secondo si può forse salvare, almeno come storia di vendetta, questo terzo episodio è davvero da cestinare. A parte una vera orgia di violenza gratuita infatti, questo film non offre praticamente niente.

lunedì 3 agosto 2020
elgatoloco

"Death Wish 3"di Michael Winner 3(1985)è l'ultimo episodio del ciclo di Bronson "vendicatore"-giustiziere. Prima di tutto, qui , Bronson non è impegnato solo nella vendetta contro gli assassini della moglie e dlela famiglia, ma contro coloro che minacciano tutto un quartiere di New York, in mano a rapine, spaccio e omicidi da parte di una spietata gang.

mercoledì 26 aprile 2017
fedeleto

Paul Kersey torna a New York, e come sempre si ritrova nei guai quando va a trovare un suo vecchio amico ucciso da alcuni teppisti. Arrestato e accusato, si ritroverà a dover "collaborare" con la polizia, e fermare la violenza delle strade sara' il suo compito, a costo di scatenare una vera e propria guerra urbana. Michael Winner (il giustiziere della notte) ci riprova per la terza [...] Vai alla recensione »

lunedì 22 novembre 2021
dido

Definirlo "stupido" è fargli un complimento.  La polizia da carta bianca al giustiziere perchè non sa come liberarsi di una manica di teppisti rincoglioniti...E la stessa polizia, nelle scene finali che fa? Arriva in massa e combatte per le strade del quartiere...Dunque c'è da domandarsi a che pro servirsi del giustiziere, quando si ha a disposizione un tale [...] Vai alla recensione »

mercoledì 16 febbraio 2011
toty bottalla

Sequel ridicolo e forzato, dalla spettacolarizzata e banale violenza buona solo nel programma di uno sciocco videogames. Saluti.

MULTIMEDIA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati