
Il film di Zachary Wigon è un perverso gioco al massacro che non conosce attimi di tregua. Dal 25 maggio al cinema.
Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni. Così decide di vederla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per fargli cambiare idea.
La sceneggiatura firmata da Micah Bloomberg affida al ruolo femminile il controllo del gioco, anche se l'unico coltello che si vede nel film è tenuto in mano dalla controparte maschile.
Sanctuary - di cui vediamo una seducente clip in esclusiva su MYmovies - è stato presentato in concorso ufficiale alla Festa del Cinema di Roma 2022. Incontriamo il povero e inutile milionario Hal Porterfield, interpretato da Christopher Abbott, che non può nulla in realtà contro l'uragano che gli piomba (volutamente) in stanza, che ha le sembianze di una Margaret Qualley scatenata.
Disitribuito da I Wonder Pictures, il film Sanctuary di Zachary Wigon uscirà al cinema il 25 maggio.