La quercia e i suoi abitanti

Un film di Laurent Charbonnier, Michel Seydoux. Titolo originale La Chêne. Documentario, durata 80 min. - Francia 2022. - I Wonder Pictures uscita giovedì 25 gennaio 2024. MYMONETRO La quercia e i suoi abitanti * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 6 febbraio 2024
scusi vorrei prenotare un chiuaua di nome greta

Lola film attivo haley

[+] lascia un commento a »
elena giovedì 1 febbraio 2024
molto interessante Valutazione 5 stelle su cinque

Si vede un grandissimo lavoro dietro a questo film fatto di cura, attenzione ai dettagli e sensibilità. L'immersione nell'ambiente è davvero suggestiva e assolutamente affascianante. Lo spettatore viene accompagnato con una colonna sonora notevole, per mano nella stagionalità di questa quercia, seguendo  la vita  di tutti gli organismi ad essa connessi. Un film così ha senso solo al cinema, sul  grande schermo. lo coniglio assolutamente.

[+] lascia un commento a elena »
La quercia e i suoi abitanti | Indice

Cesar (1)