╚ stata la mano di Dio

Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Filippo Scotti, Teresa Saponangelo, Marlon Joubert, Luisa Ranieri.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2021. - Lucky Red uscita mercoledý 24 novembre 2021. MYMONETRO ╚ stata la mano di Dio * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non male...per˛... Valutazione 3 stelle su cinque

di alessandro

Feedback: 345 | altri commenti e recensioni di alessandro
domenica 28 novembre 2021

Onestamente sono stato positivamente sorpreso dal film che etichetterei come quei film  che andrebbero visti esclusivamente sul grande schermo una volta nelle vita. i dialoghi hanno un taglio quotidiano, la trama di per sè non è molto complicata. la bravura dei regista e del cast sta proprio quella di tenere alta l'attenzione dello spettatore per tutta la durata del film con delle scene grossomodo slegate tra di loro ma che comunque non danno mai la sensazione di vuoto bensì sono cariche di attesa. i silenzi sono pieni di emozioni, stati d'animo e sentimenti e riflessioni. consigliato sì, però un pò lungo, venti minuti di scene in meno soprattutto nella parte conclusiva del film, a mio parere, non avrebbero modificato l'impianto del film.

[+] lascia un commento a alessandro »
Sei d'accordo con la recensione di alessandro ?

Ultimi commenti e recensioni di alessandro :

╚ stata la mano di Dio | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini