Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Genialate alla Muccino Valutazione 3 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 4056 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
giovedì 25 febbraio 2021

Trovo davvero una genialata di Muccino quella di ammettere che si è ispirato al grande cinema italiano ma scoprire che nella realtà ha bellamente scopiazzato da un film di Ettore Scola del 1974 dal titolo "C'eravamo tanto amati". Infatti copia sceneggiatura, personaggi e situazioni ,trasportandoli in un'epoca più moderna rispetto a quella di Scola. Non mi piace questo sistema e trovo che sia anche poco corretto .Comunque non mi piace Muccino anche se ammetto che il film mi è molto piaciuto e che ho trovato le interpretazioni degli attori sia i giovani sia gli attori in età più matura davvero molto espressivi realistici. Poteva essere un bel film se Muccino dichiarava di aver fatto un remake del vecchio film. Un bel voto non per onor di  cronaca ma per premiare il lavoro fatto su gli attori

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020