Il mito dell'isola misteriosa rivive in questa reinterpretazione dell'affascinante serie Fantasilandia. Da giovedì 13 febbraio al cinema.
L'enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell'isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.
Il mito dell'isola dei sogni e dove ci si può anche perdere ha radici profonde nell'immaginario collettivo. Non poteva quindi mancare in un'epoca di revival degli anni Ottanta il recupero di una serie affascinante come Fantasilandia; indimenticabile grazie alle caratterizzazioni di Ricardo Montalban, il Mr Roake dominus dell'atollo e della sua magia, e dell'impareggiabile suo assistente Tattoo interpretato da Hervé Villechaize.
Dietro la macchina da presa di questa reinterpretazione c'è Jeff Wadlow che ha scelto per il film una chiara impronta horror, come richiesto anche dalla ormai celebre casa di produzione Blumhouse, autrice del successo di cult contemporanei come Scappa - Get Out (guarda la video recensione). Il protagonista avrà invece il volto di un mefistofelico Michael Peña, accompagnato da Lucy Hale, volto notissimo soprattutto per il suo ruolo di Aria in Pretty Little Liars e Maggie Q la Nikita dell'omonima serie. Fantasy Island - di cui oggi vi mostriamo il motion poster - sarà nelle sale da giovedì 13 febbraio distribuito da Warner Bros Italia.