365 Days

Film 2020 | Drammatico 114 min.

Titolo originale365 Dni
Titolo internazionale365 Days
Anno2020
GenereDrammatico
ProduzionePolonia
Durata114 minuti
Regia diBarbara Bialowas
AttoriMichele Morrone, Anna Maria Sieklucka, Bronislaw Wroclawski, Otar Saralidze, Magdalena Lamparska .
MYmonetro 2,00 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Barbara Bialowas. Un film con Michele Morrone, Anna Maria Sieklucka, Bronislaw Wroclawski, Otar Saralidze, Magdalena Lamparska. Titolo originale: 365 Dni. Titolo internazionale: 365 Days. Genere Drammatico - Polonia, 2020, durata 114 minuti. - MYmonetro 2,00 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi 365 Days tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 20 febbraio 2020

Consigliato no!
2,00/5
MYMOVIES
CRITICA 1,00
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ
giovedì 20 febbraio 2020
giovedì 20 febbraio 2020

Massimo è un membro di una famiglia siciliana affiliata alla mafia. Laura è direttore delle vendite di un hotel di lusso. La sua carriera procede a gonfie vele, non altrettanto la sua vita privata. Per superare la crisi che sta attraversando la sua relazione, decide di partire con il suo fidanzato per la Sicilia. Qui verrà rapita da Massimo che le darà 365 giorni di tempo per innamorarsi di lui.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 14 ottobre 2020
valekiddo

Film targato Netflix, nella top ten dei film più visti sulla celebre piattaforma durante l’estate, 365, di scandaloso ha solamente la bruttezza in quanto ad inconsistenza di praticamente tutto: sceneggiatura, regia, fotografia. La storia: il figlio e futuro erede di un boss mafioso, interpretato da Michele Morrone, durante una sparatoria su una spiaggia prima di venire ferito a morte, [...] Vai alla recensione »

giovedì 18 giugno 2020
no_data

Potete scegliere se guardare questo film o connettervi su pornhub. A voi la scelta. Per il resto, mi viene solo da vomitare. 

domenica 15 novembre 2020
Sellerone

storia non particolarmente brillante, a differenza del rilancio della mascolinità italiana e della solita generalizzazione sulla presenza di corruzione e criminalità organizzata dalle nostre parti.

venerdì 14 agosto 2020
Xerox

Ma perchè si fanno film come questi? Booohhhhh!!!

Frasi
Ti sei persa bambolina?
Massimo Torricelli (Michele Morrone)
dal film 365 Days - a cura di Aury
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 5 novembre 2020
Elisabetta Rossi
Nocturno

Nel giugno del 1948 Shirley Jackson ha 31 anni, un rapporto complicato con il marito, il terzo figlio in arrivo e tanto talento da vendere. È il mese in cui il New Yorker decide di pubblicare La lotteria, primo vero exploit della Jackson come scrittrice. Il responso del pubblico è feroce e immediato, il caso letterario servito: a più di 70 anni di distanza questo racconto leggendario è considerato, [...] Vai alla recensione »

martedì 7 luglio 2020
Ilaria Feole
Film TV

Boss mafioso rapisce ragazza polacca e le concede un anno per innamorarsi di lui: in caso contrario, la libererà. Procede poi a fare ciò che notoriamente fa capitolare una donna: la priva dei contatti coi cari, la lega, la palpa senza il suo consenso, le compra vestiti costosi, la obbliga ad assistere mentre un'altra gli pratica una fellatio. Come non innamorarsi? E infatti.

martedì 16 giugno 2020
Cristina Quattrociocchi
Cinemonitor.it

La critica ha definito "365 NDI", film disponibile su Netflix dal 14 giugno, come la versione italo - polacca di "50 Sfumature di grigio". Osservando l'evolversi dei fatti potrebbe sembrare così, ma la trama suggerisce un paragone ben diverso: "un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona, dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui". [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati