18 regali

Acquista su Ibs.it   Dvd 18 regali   Blu-Ray 18 regali
Un film di Francesco Amato. Con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia 2020. - Lucky Red uscita giovedý 2 gennaio 2020. MYMONETRO 18 regali * * * - - valutazione media: 3,07 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un disastro Valutazione 1 stelle su cinque

di St7n

Feedback: 54 | altri commenti e recensioni di St7n
giovedý 10 dicembre 2020

Non guardo e non tollero produzioni italiane perche' reputo il "cinema" come un' entità un po troppo superiore per digerire la spazzatura italiana. Film sempre tutti identici senza forma senza idee, scopiazzati ovunque. Pensare che fino a 20 anni fa abbiamo avuto IMMESI MAESTRI che hanno esportato tutto il contrario di cio' che il cinema italiano sta facendo oggi. In questa odissea di scempio, con amici, ho "dovuto" vedere il tanto acclamato 18 REGALI.
Caro Francesco Amato, a me di regalo, ne bastava uno, cioe' che tu non avessi partorito questa porcheria senza precedenti.
Assolutamente incommentabile.

[+] lascia un commento a st7n »
Sei d'accordo con la recensione di St7n?

Ultimi commenti e recensioni di St7n:

18 regali | Indice