L'ufficiale e la spia

Un film di Roman Polanski. Con Jean Dujardin, Louis Garrel, Emmanuelle Seigner, GrÚgory Gadebois, HervÚ Pierre.
Titolo originale J'Accuse. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 21 novembre 2019. MYMONETRO L'ufficiale e la spia * * * * - valutazione media: 4,07 su 50 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

soporifero Valutazione 2 stelle su cinque

di deadman

Feedback: 12833 | altri commenti e recensioni di deadman
venerdý 22 novembre 2019

non sono un grande fan di Polanski, troppo cerebrale mi annoia, però quando si cimenta in ricostruzioni storiche vedi il pianista o oliver twist riconosco che sa fare anche dei capolavori quindi mi fiondo al cinema appena uscito l'ufficiale e laspia, che delusione totale, un film privo di struttura, senza mordente con un montaggio studiato apposta per sfiancare un toro, praticamente senza ritmo, in pratica una noia mortale, ammetto di essere uscito alla fine del primo tempo quindi il mio giudizio non può essere definitivo, ma per quella metà che ho visto lo sconsiglio assolutamente a meno che vi piaciano i drammoni in costumi stile sceneggiati RAI degli anni 70, allora troverete pane per i vostri denti

[+] lascia un commento a deadman »
Sei d'accordo con la recensione di deadman?

Ultimi commenti e recensioni di deadman:

L'ufficiale e la spia | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |