Downton Abbey

Acquista su Ibs.it   Dvd Downton Abbey   Blu-Ray Downton Abbey
Un film di Michael Engler. Con Hugh Bonneville, Jim Carter, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Maggie Smith.
Titolo originale Downton Abbey. Drammatico, durata 122 min. - Gran Bretagna 2019. - Universal Pictures uscita giovedė 24 ottobre 2019. MYMONETRO Downton Abbey * * * - - valutazione media: 3,16 su 26 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

samanta martedė 29 ottobre 2019
siamo un faro che illumina ... Valutazione 3 stelle su cinque

Bisogna premettere che uno spettatore che non ha visto la serIe TV si può trovare in difficoltà per la comprensione del film. La serie Tv 6 stagioni dal 2010 al 2015 con 52 episodi) ha avuto un enorme successo in USA, in Uk, in generale in molti paesi non in Italia, anzi le ultime 2 stagioni vennero retrocesse in La5. Io visto le prime  stagioni, poi francamente le ho trovate ripetitive e quindi ho visto saltuariamente gli altri episodi. Molti degli attori televisivi sono presenti in questo film.
La serie Tv iniziata all'indomani dell'affondamento del Titanic nel 1912, terminava con il 31 dicembre del 1925, la serie narrava la vita della famiglia del Conte Robert Crawley che viveva in uno splendido castello nel Yorkshire, dal titolo sembrebbe in origine un abbazia rubata da Enrico VIII alla Chiesa e come tante altre proprietà distribuite ai nobili per acquistarne l'appoggio. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
Downton Abbey | Indice

CDG Awards (1)