Mission: Impossible - Fallout

Acquista su Ibs.it   Dvd Mission: Impossible - Fallout   Blu-Ray Mission: Impossible - Fallout
Un film di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames.
Titolo originale Mission: Impossible - Fallout. Azione, Ratings: Kids+13, durata 147 min. - USA 2018. - 20th Century Fox uscita mercoledý 29 agosto 2018. MYMONETRO Mission: Impossible - Fallout * * * - - valutazione media: 3,31 su 32 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

All'ultimo secondo Valutazione 3 stelle su cinque

di VincenzoAmbriola

Feedback: 9216 | altri commenti e recensioni di VincenzoAmbriola
venerdý 31 agosto 2018

Ci risiamo, i cattivoni vogliono distruggere il pianeta e Ethan Hunt deve combatterli, affrontando imprese impossibili. CI riuscirà? Ovviamente la domanda è retorica e la salvezza arriverà all'ultimo secondo (mai una volta che manchi un minuto intero). Niente da dire su questo ennesimo episodio della saga, con inseguimenti, tradimenti, maschere, trappole elettroniche e informatiche. Forse sarebbe stato meglio seguire una trama più semplice, per evitare le puntuali spiegazioni a beneficio degli spettatori distratti o poco predisposti al tema del doppio e triplo gioco, migliorare i dialoghi e le espressioni facciali dei protagonisti, per evitare l'effetto cartone animato. Ma per chi, come me, non si perderebbe mai il prossimo episodio, resta sempre un film da vedere appena possibile.

[+] lascia un commento a vincenzoambriola »
Sei d'accordo con la recensione di VincenzoAmbriola?

Ultimi commenti e recensioni di VincenzoAmbriola:

Vedi tutti i commenti di VincenzoAmbriola »
Mission: Impossible - Fallout | Indice

1░ | loland10