Mission: Impossible - Fallout

Acquista su Ibs.it   Dvd Mission: Impossible - Fallout   Blu-Ray Mission: Impossible - Fallout

steffa sabato 7 ottobre 2023
grande delusione Valutazione 3 stelle su cinque

un vero strazio, metto due stelle in più soltanto grazie al cast, fotografia anemica che riesce a rendere lugubri due città come Parigi e Londra, trama sconclusionata per un ora intera, vorrebbe essere complesso invece è soltanto confusionario, un pasticcio di film, banale e scontato come un telefilm

[+] lascia un commento a steffa »
anto domenica 23 luglio 2023
una boiata Valutazione 1 stelle su cinque

Inseguimenti perdifiato belle ambientazioni Roma Venezia ma per il resto niente originalità, ciò che è peggio, non un briciolo di ironia.. orribile. 2 ore e mezza di sofferenza.. mai più.

[+] lascia un commento a anto »
maurizio biondo martedì 17 novembre 2020
spazzatura Valutazione 1 stelle su cinque

Questo,e i precedenti capitoli della serie sono film di genere fantascienza e/o fantastico , è errato quindi stabilirli in altra tipologia ,tipo thriller, avventura ecc..

Per chi ha visto il vero cinema, questa è spazzatura.

[+] lascia un commento a maurizio biondo »
wolvie giovedì 21 maggio 2020
spettacolarmente videoludico Valutazione 3 stelle su cinque

Sesto film della serie MISSION: IMPOSSIBLE, con Tom Cruise (Ethan Hunt).
Il " Sindacato " di Solomon Lane si è mutato in un gruppo terroristico noto come " Gli Apostoli".
Tra loro e gli agenti dell' IMF ci sono: tre nuclei di plutonio pronti per la compra/vendita e la supervisione dell' IMF da parte dell' agente speciale August Walker.
Il compratore più accreditato è il misterioso John Lark che l' IMF deve intercettare .
Iniziano una sarabanda di scazzottate, combattimenti ed inseguimenti sempre più spericolati e spettacolari, che culmineranno nel campo medico in Kashmir, sede dell' attentato condotto da John Lark e dallo stesso Solomon Lane.
Attentato nucleare che si propone di contaminare l approvvigionamento idrico di gran parte dell' India, Pakistan e Cina. [+]

[+] lascia un commento a wolvie »
anto23 giovedì 17 gennaio 2019
l'originalità va perdendosi Valutazione 0 stelle su cinque

Non alla pari dei capitoli precedenti, ma sono da apprezzare tantissimo le scene d'azione.

[+] lascia un commento a anto23 »
felicity martedì 11 dicembre 2018
l'action movie perfetto della nostra epoca Valutazione 4 stelle su cinque

Mission: Impossible - Fallout è l'action movie perfetto della nostra epoca.
Vi troviamo sequenze d’azione inedite, potenti e a getto continuo, unite in un unico flusso che non le fa mai apparire come degli espedienti.
Cruise dal canto suo è un eroe nuovo: dorme nei viaggi e sogna. Dorme perché non ce la fa più.
Ovviamente non lo dice, ma non è necessario. Gli si legge in faccia la stanchezza, il peso e la fatica.
Quando non sta correndo sembra sempre in uno stato un po’ confusionario, da mancanza di sonno.
Spesso non sa cosa fare: "ci sto pensando" dice.
Altra novità è il sottostante interrogativo morale sulle priorità da darsi nella vita (gli affetti o il lavoro), sulle scelte da fare in azione (salvare una vita umana o la riuscita della missione) e sui sacrifici necessari. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
salvatorcik domenica 7 ottobre 2018
o si insegue o si lotta Valutazione 2 stelle su cinque

Uno degli episodi più deludenti della saga. Praticamente solo inseguimenti e combattimenti. La storia è abbozzata e ben poco credibile. Ovviamente effetti speciali pirotecnici ma anche in questo caso un bel passo indietro rispetto al passato. Consigliato solo a chi li ha visti tutti come me.

[+] lascia un commento a salvatorcik »
paocordi venerdì 28 settembre 2018
l'inverosimile di mi Valutazione 3 stelle su cinque

Va bene che i film sono fiction tuttavia dovrebbero rappresentare al meglio la realtà. Alcune situazioni di questo action movie infatti appaiono fuori dalla logica della mente umana o dalle leggi della fisica. Solo alcuni esempi:
·         Hunt dopo aver salvato Luther lascia incustodita la valigetta col plutonio;
·         Sempre Hunt corre da 100metrista e per alcuni minuti (senza un minimo cenno di affanno) ma non riesce a raggiungere Walker che procede con il passo di un escursionista in montagna;
·         Mentre Luther cerca di disinnescare un ordigno nucleare la ex di Hunt gli chiede come se fossero seduti al ristorante: “come sta?”;
·         Con elicottero che va in fiamme e con quasi tutte le spie dei guasti accese, Hunt spera, con dei colpi sul pannello, di farlo funzionare;
·         Dopo aver preso un pugno in pieno volto, Ilsa non presenta nemmeno una goccia di sangue nè una lieve ecchimosi. [+]

[+] lascia un commento a paocordi »
winchester_94 mercoledì 26 settembre 2018
più grande è la sofferenza più grande è la pace Valutazione 4 stelle su cinque

“Non c’è pace, senza una grande sofferenza”, sono queste le parole che vengono ripetute in Fallout, manifesto di un’atmosfera apocalittica, dove Ethan Hunt, che incarna la figura dell’eroe, attraverso la sofferenza, ricerca la redenzione e la pace. Dopo gli eventi di Rogue Nation e la cattura di Solomon Lane, in questo nuovo capitolo della saga, Hunt dovrà vedersela con un uomo misterioso, di nome John Lark e un gruppo di terroristi, chiamati gli apostoli, che minacciano la sicurezza della popolazione mondiale, per creare un nuovo ordine.

[+]

[+] lascia un commento a winchester_94 »
andrea giovedì 20 settembre 2018
una perfetta iperbole di adrenalina cardiopatica Valutazione 4 stelle su cinque

Ethan Hunt riceve nuovamente dei dettagli su una missione riguardante l'intercettazione di tre nuclei di plutonio. Sceglie quindi di unirsi alla propria squadra per cercare di salvare nuovamente il mondo da un efferato attacco terroristico.
Fra Parigi, Londra ed una regione semi sperduta del Pakistan, Ethan affronta l'"impossibile". Ma ha i minuti contati...ancora una volta.
Era tre anni che aspettavo questo momento, lo desideravo. Ed ancora un'altra volta non posso che applaudire il nuovo capitolo del grande Tom "Ethan" Cruise.
Gli anni avanzano anche per il nostro protagonista...ma vedo che non vuole affatto darsi un limite all'esagerazione. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
pagina: 1 2 3 4 »
Mission: Impossible - Fallout | Indice