Mission: Impossible - Fallout

Acquista su Ibs.it   Dvd Mission: Impossible - Fallout   Blu-Ray Mission: Impossible - Fallout

goldy mercoledì 5 settembre 2018
esaltazione adrenalinica Valutazione 1 stelle su cinque

Arrendiamoci davanti al dato incontrovertibile che l'adrenalina occupa un posto in pol pisition per molti spettatori. Al cinema ci sta e si presta. Il film è il frutto di un insieme di professionalità straordinarie. Centinaia di miliardi investiti, troupe sparse nei continenti formati da straordinari artigiani, stunt-men, professionisti superspecializzati nelle tecnologie più avanzate  solo ed esclusivamente per far leva sull'adrenalinico. Uno spreco vergpgnpsp .con il risultato  che  solo gli acefali escono soddisfatti dalla sala. Mi domando ma non si può tentare, come ben facevano i primi 007 a  costuire una  storia che per quanto improbabile sia  godibile  e divertente seguire? Questa dimensione  non esiste più e ci rimangono così una serei di pellicole vuote di senso di contenuto piene solo di  assordante frastuono. [+]

[+] assolutamente d'accordo (di esperandogiovadale)
[+] lascia un commento a goldy »
loland10 martedì 4 settembre 2018
pluto-ethan Valutazione 3 stelle su cinque

Mission Impossible. Fallout” (id., 2018) di Christopher McQuarrie.

“Mission Impossible. Fallout” (id., 2018) è il quarto lungometraggio del regista-sceneggiatore del New Jersey, Christopher McQuarrie.
Al sesto capitolo il franchising di M.I. e del suo eroe marchiano Ethan M. Hunt (Tom Cruise) si alternano, mescolandosi benissimo, in un surplus salutare e vigoroso.
Che dire oramai di una serie inossidabile, oliata, ritmata è piena di fulgore adrenalinico? Nulla o quasi perché il buon Tom sembra ogni volta disperato (ironia di livello alla ‘Coen-buster’) per non sapere cosa fare (“ci sto pensando” quando le cose si mettono malissimo e succede quasi sempre) ma riesce a convicersi(ci) che nulla vale la pena scartare e la ‘missione’ è sempre da fare. [+]

[+] un ottimo proseguo di 'm: i – rogue nation' (di antoniomontefalcone)
[+] grazie a te ioland10... (di antoniomontefalcone)
[+] lascia un commento a loland10 »
barbonpubblico lunedì 3 settembre 2018
la solita solfa Valutazione 2 stelle su cinque

L'inizio del film è spettacolare. Poi parte la sigla (tanta roba). Poi potete anche smettere di vederlo. La solita corsa contro il tempo per non far saltare in aria mezzo mondo, tanta velocità per non andare da nessuna parte, sceneggiatura prevedibile, monotona, noiosa, che non trasmette nulla di più rispetto agli altri capitoli.
Fotografia della pellicola a tratti inaspettatamente imbarazzante: alcune inquadrature erano talmente dozzinali da avermi fatto credere che il monitor del cinema avesse qualche problema. Buono l'uso dei costumi. Troppo poco per salvare un film decisamente mediocre.

[+] lascia un commento a barbonpubblico »
domenica 2 settembre 2018
revisione della trama

Ho cercato di capire questa sinossi rileggendola più volte. Ho dubitato della mia capacità di leggere e comprendere quello che leggo, delle ore passate da ragazzo sui banchi di scuola a fare analisi grammaticale ma comunque dal "se il precedente ...." In poi non ho capito se chi l'ha scritta era annoiato, avesse perso il filo del discorso o si fosse detto che tutto sommato nessuno legge le trame dei film.

[+] lascia un commento a »
donatello sabato 1 settembre 2018
spettacolare! Valutazione 5 stelle su cinque

Ero scettico ma la versione 3D è stata una vera figata!!!!

[+] lascia un commento a donatello »
gustibus sabato 1 settembre 2018
impossibile annoiarsi Valutazione 3 stelle su cinque

Dire che queste film annoia sarebbe una bugia!M.I.Fallout e'il sesto film della fortunata saga.L'astuzia del bravo C.Mc Quarrie(il regista)e'il susseguirsi di azione alla James Bond,la corsa olimpionica di Ethan Hunt(il bravo T.Cruise)che sembra a D.Craig in SKYFALL.C'e'anche molto spionaggio,guerra tra servizi segreti,Henry Cavill(Superman)non mi e'piaciuto,ma la trama verso il finale finalmente porta ad una resa dei conti intima e personale di Hunt che lasciera'molto sorpresi.Un altra chicca e'Luther che finalmente assume( oltre a far parte di tutti gli episodi di M.I.)un ruolo importante e psicologico che gli da ancor piu'simpatia.Sicuramente da vedere per gli amanti del genere. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
sabato 1 settembre 2018
uci cagliari Valutazione 1 stelle su cinque

il numero di telefono che fornisce uci Cagliari non è attivo.. avremmo voluto sapere se oggi è attiva l'aria condizionata dato che le ultime volte siamo morti dal caldo. ma è la normalità per un cinema non fornire gli spettatori di aria condizionata e fornire un num
di tel di contatto che nn è mai attivo.???

[+] lascia un commento a »
vincenzoambriola venerdì 31 agosto 2018
all'ultimo secondo Valutazione 3 stelle su cinque

Ci risiamo, i cattivoni vogliono distruggere il pianeta e Ethan Hunt deve combatterli, affrontando imprese impossibili. CI riuscirà? Ovviamente la domanda è retorica e la salvezza arriverà all'ultimo secondo (mai una volta che manchi un minuto intero). Niente da dire su questo ennesimo episodio della saga, con inseguimenti, tradimenti, maschere, trappole elettroniche e informatiche. Forse sarebbe stato meglio seguire una trama più semplice, per evitare le puntuali spiegazioni a beneficio degli spettatori distratti o poco predisposti al tema del doppio e triplo gioco, migliorare i dialoghi e le espressioni facciali dei protagonisti, per evitare l'effetto cartone animato. [+]

[+] lascia un commento a vincenzoambriola »
danilo mercoledì 29 agosto 2018
questi films, se ti piacciono ,ti piacciono! Valutazione 4 stelle su cinque

Potra' non essere un genere freschissimo, ma se ti piace  quel genere ti piacerà sempre. Un po' come i cartoni animati per i piccoli o Guerre stellari ...........

[+] lascia un commento a danilo »
ronin2_go lunedì 30 luglio 2018
fallout: a fall out... Valutazione 2 stelle su cinque

Premetto che sono un grande fan della serie e considero M:I2 uno dei capolavori del cinema d'azione. Detto questo, l'ultimo capitolo della serie, Fallout, lascia a desiderare.
Ci sono recensioni che pregiano le scene d'azione mentre non salvano i dialoghi, ma io non mi sento di elogiare nemmeno quelle. E' un film forzato.
È forzato, perché deve esserci quel cast, che deve riuscire nell'ennesima impresa impossibile; perché le scene d'azione devono svolgersi senza stunt double e quindi perdono in spericolatezza; perché l'azione deve svolgersi a Parigi, quindi uno può già immaginare che cosa salterà per aria, e cioè solo dove ci sono strutture che appaiono decisamente sacrificabili; perché nemmeno gli inseguimenti in auto/moto, trademark della serie, danno un brivido. [+]

[+] lascia un commento a ronin2_go »
pagina: « 1 2 3 4
Mission: Impossible - Fallout | Indice