The Post

Acquista su Ibs.it   Dvd The Post   Blu-Ray The Post
Un film di Steven Spielberg. Con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts.
Titolo originale The Post. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2017. - 01 Distribution uscita giovedý 1 febbraio 2018. MYMONETRO The Post * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su 87 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La Stampa Ŕ al servizio di chi e governat Valutazione 4 stelle su cinque

di weachilluminati

Feedback: 188119 | altri commenti e recensioni di weachilluminati
sabato 10 novembre 2018

La Stampa é al servizio di chi é governato e non di chi governa: è una frase stupenda dov'è il conflitto fra il senso della giustizia e la profonda corruzione   generata dalla gestione potere si stemperano.

Steven Spielberg con il film The post supera se stesso e ripropone con grande forza il valore di una scelta al di sopra di interessi particolari, nell'interesse di chi è governato.
La Stampa Libera è L'unico strumento a disposizione del Popolo per conoscere la verità degli eventi; oggi potremmo dire che altro canale di comunicazione della Libertà è inevitabilmente internet; tutto il resto è noia, La Piovra qui forse non può perché  parliamo  di   comunicazione globale .
Una stupenda Meryl Streep ,un sempre soprendente Tom Hanks sono il corollario per esprimere un capolavoro che non resterà privo di conseguenze.
 Consiglio questo film a tutti coloro che vogliono avere coraggio di ascoltare e  prendere decisioni scomode,comunque giusto .
Questo film vale 4 stelle secondo la valutazione di MyMovies;
Lo consiglio vivamente per risorgere un poco tutti dalla palude in cui siamo caduti.
 buona visione
 weachilluminati

[+] lascia un commento a weachilluminati »
Sei d'accordo con la recensione di weachilluminati?

Ultimi commenti e recensioni di weachilluminati:

Vedi tutti i commenti di weachilluminati »
The Post | Indice

1░ | writer58