Poveri ma ricchissimi

Acquista su Ibs.it   Dvd Poveri ma ricchissimi   Blu-Ray Poveri ma ricchissimi
Un film di Fausto Brizzi. Con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Bebo Storti, Lodovica Comello.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedý 14 dicembre 2017. MYMONETRO Poveri ma ricchissimi * * - - - valutazione media: 2,10 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La solita commedia "desichiana" ma non cinepanettone

di Alejazz

giovedý 15 febbraio 2018

Il titolo del film fa giÓ capire che Ŕ il sequel del "Poveri ma ricchi" che nonostante la banalitÓ ha avuto il suo piccolo successo. Cosý ci viene proposta la seconda puntata. Non male, senza troppe pretese. Il film Ŕ piacevole ed Ŕ stato prevalentemente girato a Ostia antica (il borgo).
Quattro risate per passare un po' di tempo libero....senza impegnare troppo la mente.

[+] lascia un commento a alejazz »
Poveri ma ricchissimi | Indice

1░ | chianti