Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Acquista su Ibs.it   Dvd Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

craziebimboneticavaliersisto mercoledì 13 giugno 2018
... spassosità impiegatizia e solito film. Valutazione 5 stelle su cinque

quante e tante belle chiaccheire...  che si possono dire del film che
'aveva' monopolizzato... un genere con la sua
serie... di pirati e zombie style violence, non valgono
niente come al solito e sono capaci di chiedere il
documento a dep mentre recita senza voler pagare le tasse la siae, ovvio
e col cacchio..., la retta via per quei
pirati sarebbe la dittatura, e poi ti telefonano stile campo di
concentramento per sapere come sono le riprese, non prima
però che dep gli abbia infilato un missile fuoco d'artificio
in quel posto... con la mascherina da marinaio comicizzato e
truccato come un cinquantino smarmittato, quei
derelitti senza neanche presentarsi e dire chi sono fanno da
sfondo agli spot fuori produzione e alla disney mentre
ballano caricandosi e s'abbracciano dicendosi dai
aggressivo. [+]

[+] lascia un commento a craziebimboneticavaliersisto »
tmpsvita venerdì 30 giugno 2017
i pirati dei caraibi tornano sulla retta via Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo un quarto capitolo alquanto disastroso, la saga dei Pirati più amati del cinema torna con un quinto episodio che cerca (riuscendoci) di fare un passo indietro e far tornare il franchise sulla retta via, facendo, così, ritornare lo spirito e l'atmosfera che avevano reso celebri i Pirati dei Caraibi.

Siamo di fronte ad un film che si avvicina molto di più al Fantasy e anche all'horror, rispetto alla semplice azione o all'avventura, che comunque è presente anche qui.
E, per fortuna, si è ridotta leggermente la componente comica dal taglio fortemente infantile, resa così dall'impronta lasciata dalla Disney, che invece aveva caratterizzato Oltre i confini del mare, infatti qui la gag e i tempi comici funzionano e non poco. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
alessiocodi giovedì 25 maggio 2017
uno spassoso viaggio. Valutazione 4 stelle su cinque

Sarò breve. Un film bellissimo, i produttori ci avevano abituato bene ed ecco qui un altra bellissima storia. Un cast stellare a cui oltre ai soliti noti si aggiunge la bellissima Kaya Scodelario. Una storia davvero originale, intricante e ricca di continua adrenalina. Come sempre tanta azione, e dunque per questo va fatto anche un plagio ai cameran e agli stunt-man perché c'è un lavoro capillare dietro per rendere perfetto tutto, anche il minimo dettaglio. Tantissimo divertimento con l'ancora più tonto Jack Sparrow. Sarà una storia che non vi farà mai stancare perché ogni attimo sarà determinate per la storia e non ci sarà mai spazio per prendere fiato. [+]

[+] 1 (di gekko2000)
[+] lascia un commento a alessiocodi »
altair74 sabato 27 maggio 2017
due ore divertenti Valutazione 4 stelle su cinque

Quinto film della saga che ricicla diversi elementi soprattutto del primo capitolo e che nonostante alcune forzature, risulta decisamente ben riuscito e tiene lo spettatore inchiodato allo schermo.
certo non è perfetto per via di alcune scelte opinabili negli elementi principali del film, ma riesce a tenere un ritmo decisamente incalzante in grado di mettere in secondo piano alcuni difetti grossolani.
la scelta di riciclare alcuni elementi del primo capitolo è decisamente rischiosa e nel complesso non paga del tutto. lo stesso dicasi per alcune sequenze decisamente  fuoriluogo perchè poco credibili, ma sopratutto troppo distanti dalle normali situazioni piratesche ( la rapina alla banca e la scena del novello Mosè su tutte). [+]

[+] lascia un commento a altair74 »
pagina: « 1 2
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar | Indice