The Broken Key

Acquista su Ibs.it   Dvd The Broken Key   Blu-Ray The Broken Key
Un film di Louis Nero. Con Rutger Hauer, Michael Madsen, Geraldine Chaplin, Christopher Lambert, William Baldwin.
Titolo originale The Broken Key. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Italia 2017. - L'Altrofilm uscita giovedý 16 novembre 2017. MYMONETRO The Broken Key * * - - - valutazione media: 2,26 su 72 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film da vedere e rivedere! Valutazione 4 stelle su cinque

di Jess

lunedý 20 novembre 2017

Ho visto il film all'anteprima e stasera andrò a rivederlo! Trama complessa e intrecciata che non tutti colgono guardando la pellicola la prima volta, proprio perché si tratta di un progetto ad alto livello culturale. Le locations sono  fantastiche e i dialoghi fanno cogliere allo spettatore il vero intento dei personaggi. Che non è quello di guidarli in una trama lineare e scontata, ma, a me è sembrato, verso una ricerca interiore. Infatti il protagonista è un ricercatore. E' un caso? Vi consiglio di andarlo a vedere una seconda volta per riuscire a cogliere meglio tutte le sfumature di un progetto che spazia dal thriller al film di ricerca e che a livello visivo offre una fotografia e una scenografia impeccabile, come ad ammirare un bel quadro. Di sicuro è un film che va oltre lo spettatore medio e che affronta temi importanti e che potrebbero essere più vicini a noi di quel che pensiamo (come il fatto che il digitale sta prendendo il posto del cartaceo). Un film d'autore, senza dubbio, che offre sempre una nuova sfumatura da cogliere ad ogni nuova visione.

[+] lascia un commento a jess »
Sei d'accordo con la recensione di Jess?

The Broken Key | Indice

1░ | gianna