The Broken Key

Acquista su Ibs.it   Dvd The Broken Key   Blu-Ray The Broken Key
Un film di Louis Nero. Con Rutger Hauer, Michael Madsen, Geraldine Chaplin, Christopher Lambert, William Baldwin.
Titolo originale The Broken Key. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Italia 2017. - L'Altrofilm uscita giovedý 16 novembre 2017. MYMONETRO The Broken Key * * - - - valutazione media: 2,26 su 72 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

guazzabuglio indegno

di

sabato 18 novembre 2017

Il film non si regge in piedi a causa di una trama inesistente, mal gestita e affatto spiegata. Minuto dopo minuto matura nello spettatore la rabbia e il disagio. I dialoghi sono ridicoli, parole senza senso e senza collegamento vomitate a caso dai personaggi inespressivi, attingendo a luoghi comuni pop ed esoterici e citazioni scopiazzate qua e la da film e libri di culto. Il tutto senza una ragione. Le luci e i costumi sono al limite del trash, purtroppo involontario. Ad esempio durante la ricerca di improbabili indizi mai coerenti, in un cimitero del 2033 compare una dama dell'800 claudicante che suggerisce ai viandanti di parlare con la contessina. Raggiunta la contessina ci troviamo di fronte ad un donnone in topless con il mantello, truccatissima e prosperosa, praticamente all'interno di una casa di tolleranza. PerchÚ? Anche gli "effetti speciali" sono di classe C.
Il film peggiore di sempre. Fossi stato il regista avrei preferito rinunciare e non associare mai il mio nome a tale scempio.

no_data venerdý 8 dicembre 2017
giusto

Anch'io se fossi il regista mi vergognerei.

[+] lascia un commento a no_data »
The Broken Key | Indice

1░ | gianna