Justice League

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Justice League   Dvd Justice League   Blu-Ray Justice League
Un film di Zack Snyder, Joss Whedon. Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller.
Titolo originale Justice League. Azione, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 16 novembre 2017. MYMONETRO Justice League * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.rizzus mercoledì 10 febbraio 2021
wow Valutazione 5 stelle su cinque

wow

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
johseph lunedì 6 aprile 2020
polpettone Valutazione 3 stelle su cinque

Polpettone per mettere in scena gli eroi DC. L'idea di riportare in vita Superman non è male, siamo stati tutti contenti di rivederlo, ma la storia è al quanto ridicola. Effetti speciali non degni di nota. Ne escono vincitori Flash e Wonder Woman. Da vedere comunque.

[+] lascia un commento a johseph »
davide-98 sabato 26 gennaio 2019
recensione justice league

Justice League é il 1° film in cui i maggiori eroi della DC Comics si incontrano. Le aspettative per questo film, vedendo i vari trailer, erano positive ma non è stato proprio cosi. Justice League è un film che dimostra come il DCEU sia discontinuo, senza basi solide e come cerca di copiare la marvel. questo film presenta molti difetti pesanti, adesso li elencheremo.Il 1° difetto sono gli effetti speciali fatti molto male, i vari ambienti, personaggi come steppenwolf e cyborg, i baffi di superman, le scatole madri e i combattimenti si vedono che sono realizzati in CGI ma una pessima CGI possiamo dire, e lo si nota verso la fine del film, la grafica assomiglia enormemente a quella della playstation 4. [+]

[+] lascia un commento a davide-98 »
davide martedì 3 aprile 2018
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

già dopo batman vs superman mi ero ripromesso di non guardare più questo genere di film, ci sono ricaduto e aimè questo film è ancora peggio di quello precedente. Purtroppo i batman di Nolan sono ancora troppo vivi nella mia testa e guardare questo batman mi fa rizzare i capelli in testa, dov'è finita tutta l'oscurità che si ciela dietro batman, tutto il suo carattere e fascino? una vera delusion, per non parlare di come fanno resuscitare superman e l'espressione dell'attore che lo interpreta...

[+] lascia un commento a davide »
alexmanfrex venerdì 23 marzo 2018
tiepida avventura Valutazione 3 stelle su cinque

La Terra corre un grosso pericolo con il risveglio di Steppenwolf, un'entità con smanie di conquista dell'universo, sconfitto e scacciato in epoca antica da un'alleanza di amazzoni, atlantidei, lanterne verdi ed esseri umani. Dopo essere tornato sulla Terra con il suo esercito di parademoni, con l'intento di conquistarla e stabilire un suo dis-ordine, Batman e Wonder Woman decidono di radunare una squadra di metaumani dotati di poteri straordinari per combattere l'incombente minaccia e difendere l'umanità dal suo destino ...
JL inscena la consueta lotta fra bene e male, fatta di eroi dotati di formidabili poteri ed entità sovrannaturali/aliene dal potere incommensurabile che vogliono distruggere la Terra (ci si chiederebb: ma perchè sempre noi ?). [+]

[+] lascia un commento a alexmanfrex »
liuk sabato 10 marzo 2018
3 stelle e mezza Valutazione 4 stelle su cinque

Più epico e serio delle serie Marvel, questo Justice League è un ottimo blockbuster. Ovviamente la trama è quel che è, ma non è in questo tipo di pellicole che si trovano trame particolarmente profonde. Per il resto tutto ok, niente da obiettare. Personalmente lo ritengo leggermente inferiore al precedente Batman vs Superman che raggiunse livelli di epicita molto elevati. Consigliato.

[+] lascia un commento a liuk »
orlo domenica 21 gennaio 2018
delusion league Valutazione 2 stelle su cinque

Recensione completa a questo link:

[+] lascia un commento a orlo »
i.am_bng venerdì 29 dicembre 2017
ancora una volta, e piu' di altre volte, senza infamia e senza lode Valutazione 3 stelle su cinque

Attenzione: rischio spoiler.
Facilmente intuibile sin dal titolo di questa recensione, ancora una volta ,questa pellicola non si distacca molto dagli sandard cui la DC Comics ci ha abituati ultimamente.
Sin dalle prime battute le premesse per far bene ci sono tutte, personaggi forti, cazz...ti, con background di spessore, un nemico che si preannuncia micidiale ed apocalittico, Superman morto e quindi (per il momento) assente dal preambolo. Tutto ciò, quindi, fa ben sperare per una evoluzione di spessore del film, speranza che, man mano, viene "tradita".
Non che il film sia brutto, lungi da me poter asserire qualcosa del genere, il film è, e resta, piacevole per l'intero arco della narrazione, ma al di la di questo, lo stato delle cose delude le aspettative per per premesse che, come detto in precedenza, erano di altissimo livello. [+]

[+] d'accordo (di alexmanfrex)
[+] lascia un commento a i.am_bng »
lucascialo sabato 2 dicembre 2017
solito canovaccio Valutazione 3 stelle su cinque

Dagli anni '90, il Cinema è preso d'assalto dai supereroi. Dc Comics e Marvel propongono con cadenza annuale qualche storia avente come protagonisti i propri eroi dei fumetti, con una certa inflazione riguardo Batman e Spiderman. Sebbene non manchi una certa continuità anche per quanto riguarda i protagonisti di X-Men.
Dopo i supereroi Marvel radunati dal semi-Dio Thor, tocca a Batman radunare altri supereroi per fermare il pericolo derivante dallo Spazio. Un mostro che vuole riunire 3 scatole magiche che farebbero tornare in vita la sua diabolica madre. Gliene manca solo una, dopo averle conquistate dalle amazzoni e da Atlantide. La terza, manco a dirlo, si trova sulla Terra. Oltre alla premiata coppia Batman-Wonderwoman, si aggregheranno anche Flash, Aquaman e Cyborg. [+]

[+] lascia un commento a lucascialo »
leonardo65 venerdì 1 dicembre 2017
solo un po' corto Valutazione 5 stelle su cinque

Il film ha un solo difetto: gli sciagurati tagli della warner hanno ridotto il film da 2 ore e 50 a 2 ore scarse.
Per il resto c'è tutto: personaggi (alcuni da approfondire maggiormente), azione, effetti speciali, musica e ben 2 post credit.
Attendiamo un DVD corposo...

[+] lascia un commento a leonardo65 »
pagina: 1 2 3 4 »
Justice League | Indice