Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

Film 2017 | Commedia +13 104 min.

Titolo originaleA Bad Mom's Christmas
Anno2017
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata104 minuti
Regia diJon Lucas, Scott Moore
AttoriMila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Cheryl Hines, Peter Gallagher Justin Hartley, Christine Baranski, Susan Sarandon, David Walton, Oona Laurence.
Uscitamercoledì 6 dicembre 2017
DistribuzioneEagle Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro Valutazione: 1,00 Stelle, sulla base di 3 recensioni.

Regia di Jon Lucas, Scott Moore. Un film con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Cheryl Hines, Peter Gallagher. Cast completo Titolo originale: A Bad Mom's Christmas. Genere Commedia - USA, 2017, durata 104 minuti. Uscita cinema mercoledì 6 dicembre 2017 distribuito da Eagle Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 Valutazione: 1,00 Stelle, sulla base di 3 recensioni.

Condividi

Aggiungi Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Tre mamme devono cimentarsi nell'organizzazione stressante delle festività natalizie in famiglia. E non solo. In Italia al Box Office Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 612 mila euro e 435 mila euro nel primo weekend.

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
ASSOLUTAMENTE NO
Un girl power movie in versione natalizia.
Recensione di a cura della redazione
martedì 21 marzo 2017
Recensione di a cura della redazione
martedì 21 marzo 2017

Come ogni anno le vacanze di Natale diventano un inferno soprattutto per le madri. Tra regali, cucina, addobbi, organizzazione e preparazione delle feste, Amy, Kiki e Carla si stressano per fare tutto alla perfezione. A complicare le cose poi, arrivano le loro madri, esigenti, critiche, inaccontentabili, che vogliono imporre la loro idea di Natale. Questa volta però le figlie hanno deciso di porre dei limiti e di godersi le vacanze a modo loro. Nella sfida tra nonne single, esplosive o ipersensibili e le madri che sognano delle feste tranquille in famiglia, le vacanze dei figli sono seriamente a rischio.

Bad Moms 2 è il sequel di Jon Lucas e Scott Moore che tornano a dirigere delle mamme ancor più cattive.

Se si conferma ancora il trio Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, questa volta invece le mamme da temere sono le nonne, interpretate da una sorprendente Susan Sarandon, Christine Baranski e Cheryl Hines. Una commedia natalizia che mette da parte il buon gusto e fa ridere dei clichés sulle madri e sulle figlie, sul loro rapporto di eterno amore-odio e sull'ossessione del Natale perfetto dettato dalla società del consumismo.

Così se le giovani madri sognano di trascorrere delle feste tranquille, senza preoccuparsi troppo degli addobbi, né di cosa fare se non per il piacere di stare insieme, le nonne, che arrivano a sorpresa a casa delle figlie, hanno tutta un'altra idea delle feste, ognuna nel proprio stile. Veglione di Natale con buffet di sushi e il miglior musicista del momento, una serata a teatro a vedere lo Schiaccianoci in versione integrale in russo, giri sfrenati tra i negozi in cerca del miglior albero di Natale. Madri e figlie non sono d'accordo mai su niente. Il momento dei regali, infine, è il più pericoloso. Terrificanti soprese potrebbero verificarsi, come per esempio una mamma che annuncia alla figlia di trasferirsi nell'appartamento affianco al suo per poter stare sempre insieme.

Un girl power movie in versione natalizia, dunque, da vedere solo tra un giro di shopping e l'altro. Se si ride della caricatura delle mamme contemporanee ci si annoia in fondo tra battute prevedibili e luoghi comuni di una sceneggiatura che mira al puro intrattenimento. La messa in scena, a tratti trash, rispetta fedelmente il copione del genere tanto da poter immaginare il film prima ancora di averlo visto. Infine in questo mondo di addobbi kitsch e neve finta, non riusciamo neanche a credere ai sentimenti materni di nonne tornate adolescenti e di adolescenti vestite da donne mature.

BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 7 dicembre 2017
Francesco Alò
Il Messaggero

Tornano le tre mamme americane tra i 30 e 40 sempre in bilico tra ribellismo e disciplinata maternità. Furono protagoniste della commedia sorpresa del 2016 (quasi 200 milioni di dollari di incasso nel mondo per un budget di soli 20 milioni). Quest'anno riceveranno la visita natalizia delle loro tre procreatrici: una drogata di gioco d'azzardo ex hippie (strepitosa la settantunenne già premiata con [...] Vai alla recensione »

giovedì 7 dicembre 2017
Maurizio Acerbi
Il Giornale

Più che alle mamme, il titolo dovrebbe riferirsi alla cattiveria delle nonne. Nei giorni prenatalizi, Amy, Kiki e Carla ricevono le visite, poco gradite, delle loro rispettive madri che vogliono imporre, a figlie e nipotini, la loro idea di Natale perfetto. Con inevitabili scontri generazionali. In pratica, l'idea di base, ma moltiplicata per tre, come le gratuite parolacce e volgarità.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati