Now You See Me 2 - I maghi del crimine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Now You See Me 2 - I maghi del crimine   Dvd Now You See Me 2 - I maghi del crimine   Blu-Ray Now You See Me 2 - I maghi del crimine
Un film di Jon M. Chu. Con Dave Franco, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan.
Titolo originale Now You See Me 2. Azione, durata 115 min. - USA 2016. - Medusa uscita mercoledì 8 giugno 2016. MYMONETRO Now You See Me 2 - I maghi del crimine * * - - - valutazione media: 2,35 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La vera magia sarebbe dimenticarsi di averlo visto Valutazione 1 stelle su cinque

di DHANY CORAUCCI

Feedback: 5842 | altri commenti e recensioni di DHANY CORAUCCI
domenica 26 giugno 2016

Uno dei classici trucchi dell’illusionismo è l’ipnosi e nel film ne fanno largo uso. Ecco, secondo me, tutti gli attori indistintamente sono stati ipnotizzati prima di girare questo film, altrimenti non si spiega come abbiano fatto ad accettare di recitare in un copione così brutto e in particolare Morgan Freeman e Mark Ruffolo che, fino a questo momento, godevano di tutta la mia stima. Non solo questo film è inverosimile, è totalmente assurdo. Dovrò sottopormi anch’io a qualche seduta di ipnosi per cancellarlo dalla mia memoria, ma temo sarà....un'illusione!

[+] lascia un commento a dhany coraucci »
Sei d'accordo con la recensione di DHANY CORAUCCI?

Ultimi commenti e recensioni di DHANY CORAUCCI:

Vedi tutti i commenti di DHANY CORAUCCI »
Now You See Me 2 - I maghi del crimine | Indice

A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas