San Andreas

Acquista su Ibs.it   Dvd San Andreas   Blu-Ray San Andreas
Un film di Brad Peyton. Con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Art Parkinson, Colton Haynes, Carla Gugino.
Titolo originale San Andreas 3D. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedì 28 maggio 2015. MYMONETRO San Andreas * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dariotto martedì 2 giugno 2015
americanata Valutazione 3 stelle su cinque

a noi non è dispiaciuto il film è spettacolare riesce a tenerti  sempre con il fiato sospeso, adoriamo gli attori della famiglia e  nel dramma è bello il lieto fine  ,penso che il cinema sia il posto dove guardarlo, per il dvd ci pensiamo.

[+] lascia un commento a dariotto »
alexrc domenica 31 maggio 2015
imperdibile per gli amanti del genere Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero bello e con scene assolutamente incredibili. Ritengo si tratti di un'ottimo disaster movie, con leggermente meno azione di quanto ci si possa attendere conoscendo il protagonista principale e con un punto debole nella trama, ovvero nella storia familiare che fa da sfondo agli eventi. Preciso che la trama è meno brillante dei fantastici effetti grafici, ma comunque gradevole. Sono davvero sorpreso da alcuni commenti negativi... si attendevano forse un film che cogliesse l'occasione di un terremoto devastante per affrontare temi filosofici o religiosi? Se vi piace il genere, non perdetelo, non ne resterete delusi!

[+] lascia un commento a alexrc »
steo89 domenica 31 maggio 2015
superiore alle aspettative! Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un disaster movie divertente,ben fatto e recitato discretamente bene! Il film non ti annoia per nulla ed é costruito bene! Dialoghi abbastanza ben fatti e la storia fila alla grande! Consigliato x gli amanti del genere! Molto superiore a 2012

[+] divertente? (di xcacel)
[+] lascia un commento a steo89 »
gt21 venerdì 29 maggio 2015
assolutamente deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Andando a vedere un film del genere sicuramente non si aspetta di vedere un lavoro particolarmente eccelso, ma il classico film d'azione pieno di effetti speciali e carico di adrenalina. Tutto questo grazie in parte anche dalla presenza di Dwayne Johnson, attorno al quale ormai ruota un'immagine di duro, possente e indistruttibile, ma qui lo vediamo inserito in un contesto assolutamente non idoneo all'attore. Lo vediamo in un ruolo in cui a prevalere non è tanto la forza fisica come ci si aspetta, ma un personaggio nel quale prevalgono i sentimenti e il lato interiore. Anche le aspettative riguardo l'emozione e gli effetti speciali sono disintegrati; il secondo appena dopo pochi istanti di film, dove ci si accorge della bassa qualità degli effetti speciali (ma non tutti sono così, anzi), dove talvolta sono davvero poco curati, tanto da chiedersi: "ma sarà mica un film uscito dalla casa Asylum ?". [+]

[+] ma basta dire (di pedro6666)
[+] spezzo una lancia (di kondor17)
[+] lascia un commento a gt21 »
markwalter venerdì 29 maggio 2015
improponibie Valutazione 2 stelle su cinque

Uno va al cinema per vedere il solito film d'azione con the rock... e non c'è nemmeno quella, ci si aspettano le solite scene ironiche e non ci sono.
Per dare'idea prendete uno a caso dei film di steven seagal, si la storia sarà improponibile, le recitazioni non saranno al top, ma ci si aspetta uno  steven seagal che da botte a tutti e da solo sconfigge il mondo intero e quello ci basta.
Qui uno si aspetta the rock che salva tutti, che spacca muri, prende a pugni, e invece non fa nulla, ma allora perchè ingaggiare proprio dwayne johnson, non capisco.
La sceneggiatura è accettabile, anche buona, gli effetti speciali sono fatti bene, su quell'aspetto il film è buono, ed anche le musiche non sono male; ma manca di trama (completamente senza senso), personaggi e azione, personalmente sapevo di andare a vedere un film cosi, ma pur partendo con quell'aspettativa mi ha molto deluso.

[+] ma basta (di pedro6666)
[+] sceneggiatura accettabile? mah... (di duke59)
[+] lascia un commento a markwalter »
pagina: « 1 2 3
San Andreas | Indice