Io e lei

Acquista su Ibs.it   Dvd Io e lei   Blu-Ray Io e lei
Un film di Maria Sole Tognazzi. Con Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Fausto Maria Sciarappa, Domenico Diele, Ennio Fantastichini.
Commedia drammatica, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2015. - Lucky Red uscita giovedý 1 ottobre 2015. MYMONETRO Io e lei * * - - - valutazione media: 2,46 su 41 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

bene, una brav donna regista in italia non fa male Valutazione 0 stelle su cinque

di pina

Feedback: 117 | altri commenti e recensioni di pina
giovedý 5 novembre 2015

Film ben riuscito. Ottima sceneggiatura. Le attrici formidabili. Non credo di esagerare. Ma quando un film piace al maggior numero possibile di persone, cosa che, per i costi delle produzioni cinematografiche e non solo, Ŕ indispensabile, ha raggiunto il suo scopo. E questo film, della brava Tognazzi, ha questa caratteristica principale. Avendo poi trattato, comunque, un tema scomodo, in questa Italia volgare e misogina, senza fomentare pruderie e pregiudizi, mi sembra una operazione politica fondamentale. Ottima anche la resa delle problematiche di vita dell'amore tra donne, senza catastrofi e senza scadere nello stereotipo insopportabile della lesbica sgradevole e mascolina.

[+] lascia un commento a pina »
Sei d'accordo con la recensione di pina ?

jamiloris martedý 23 agosto 2016
guarda altri film

Ma quale bravura!! Offende gay e lesbiche questo film!

[+] lascia un commento a jamiloris »

Ultimi commenti e recensioni di pina :

Io e lei | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...