Vizio di forma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vizio di forma   Dvd Vizio di forma   Blu-Ray Vizio di forma
Un film di Paul Thomas Anderson. Con Joaquin Phoenix, Katherine Waterston, Eric Roberts, Josh Brolin, Benicio Del Toro.
Titolo originale Inherent Vice. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 148 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedý 26 febbraio 2015. - VM 14 - MYMONETRO Vizio di forma * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bello bello ma che palle Valutazione 2 stelle su cinque

di deadman

Feedback: 12830 | altri commenti e recensioni di deadman
giovedý 24 dicembre 2015

ma quanto sono belli i film di anderson, tutti perfetti, studiati nel più piccolo particolare, i costumi, le luci, perfino l'ultimo dei caratteristi o la comparsa che attraversa la scena di un secondo sono impeccabili, poi gli attori protagonisti, scelti tra i migliori e più bravi sulla scena, ma in tutta questa perfezione che succede se non ci lasciamo abbagliare dalla fotografia e dalle musiche? sì succede proprio quello ci annoiamo, anzi io mi sono veramente rotto le palle dal decimo minuto fino alla fine (e quanto durano i suoi film) perchè della storia sembra non fregarsene un fico secco il signor anderson se non per inserire una delle sue meravigliose scene o dialoghi superlativi. beh c'è chi resterà a bocca aperta dallo stupore dall'inizio alla fine e griderà al capolavoro, io se resto a bocca aperta è perchè sto russando

[+] lascia un commento a deadman »
Sei d'accordo con la recensione di deadman?

Ultimi commenti e recensioni di deadman:

Vizio di forma | Indice

Emanuele Sacchi