American Hustle - L'apparenza inganna

Acquista su Ibs.it   Soundtrack American Hustle - L'apparenza inganna   Dvd American Hustle - L'apparenza inganna   Blu-Ray American Hustle - L'apparenza inganna
Un film di David O. Russell. Con Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence.
Titolo originale American Hustle. Drammatico, durata 138 min. - USA 2013. - Eagle Pictures uscita mercoledì 1 gennaio 2014. MYMONETRO American Hustle - L'apparenza inganna * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film per amanti del grande cinema Valutazione 5 stelle su cinque

di arturo236

Feedback: 206 | altri commenti e recensioni di arturo236
giovedì 2 gennaio 2014

Inizio col dire che il film mi è piaciuto tantissimo. Non credo che sia una pellicola adatta a tutti, bisogna amare fortemente il cinema per amare questo film. L'inizio è lento ma nella parte centrale prende il suo ritmo.Non aspettatevi un thriller tutto colpi di scena il film è scritto per mettere in risalto prima di tutto i complessi personaggi interpretati da attori strepitosi.Christian Bale solito fenomeno mette in scena un personaggio curato nei più piccoli dettagli, amy Adams straordinaria, bradley cooper ottimo e una jennifer lawrence che cala un'altra interpretazione superba a mio parere in italiano rovinata dal doppiaggio.Nota a parte per jeremy renner poco considerato ma altrettanto bravo e per Robert de niro autore di un cameo fantastico. Io ve lo consiglio vivamente due ore di grande interpretazione dialoghi praticamente mai banali.

[+] lascia un commento a arturo236 »
Sei d'accordo con la recensione di arturo236?

Ultimi commenti e recensioni di arturo236:

American Hustle - L'apparenza inganna | Indice