Tutto tutto niente niente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto tutto niente niente   Dvd Tutto tutto niente niente   Blu-Ray Tutto tutto niente niente
Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - 01 Distribution uscita giovedý 13 dicembre 2012. MYMONETRO Tutto tutto niente niente * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 83 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DIVERTENTISSIMO ! Valutazione 5 stelle su cinque

di tyler

Feedback: 182 | altri commenti e recensioni di tyler
lunedý 17 dicembre 2012

Ho messo 5 stelle non perche' il film le meriti, ma semplicemente per alzare la media di un film assolutamente divertente e che ha il pregio di far pensare...! Se pensate di vedere uno "spessore artistico da critico cinematografico filo Herzoghiano" allora state a casa , se invece volete semplicemente passare una serata divertente e trash tra amici non prendendovi troppo sul serio e' sicuramente il film che fa' per Voi. Film non adatto ai SOLONI TRISTI!

[+] lascia un commento a tyler »
Sei d'accordo con la recensione di tyler?

johntaylor lunedý 17 dicembre 2012
tanto mi censurano anche questo!

Io non ci sono andato da solo ma con la moglie, 2 figli, e altre 4 (quattro) coppie con i figli: un totale di 15 biglietti paganti. Di Herzog non ci interessa niente. Volevamo farci due risate. E, su 50 persone in sala, nessuno, e dico nessuno, ha mai riso. Di quale Herzog vogliamo parlare, scusa? Se un film Ŕ sbagliato, Ŕ sbagliato. Punto. Poi, se lavori per Fandango o Rai Cinema Ŕ un altro discorso...

[+] lascia un commento a johntaylor »
ita_sharkl sabato 22 dicembre 2012
quasi tutto giusto.

Sono d'accordo con te per˛ questo film non mi ha fatto ridere pi¨ di tutti gli altri del suo genere, ma comunque bello per˛ sembra che si siano concentrati troppo sulla trama e si sono lasciati alle spalle un p˛ di battute, ma forse sono io che sono un p˛ pi¨ tosto di te a ridere XD

[+] lascia un commento a ita_sharkl »

Ultimi commenti e recensioni di tyler:

Tutto tutto niente niente | Indice

1░ | tonydil