Led Zeppelin - Celebration Day

Film 2012 | Concerto,

Titolo originaleLed Zeppelin - Celebration Day
Anno2012
GenereConcerto,
ProduzioneGran Bretagna
Regia diDick Carruthers
AttoriJimmy Page, Robert Plant, John Paul Johnes, Jason Bonham .
Uscitamercoledì 17 ottobre 2012
DistribuzioneNexo Digital
MYmonetro

Regia di Dick Carruthers. Un film con Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Johnes, Jason Bonham. Titolo originale: Led Zeppelin - Celebration Day. Genere Concerto, - Gran Bretagna, 2012, Uscita cinema mercoledì 17 ottobre 2012 distribuito da Nexo Digital.

Condividi

Aggiungi Led Zeppelin - Celebration Day tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 4 ottobre 2012

Il gruppo dei Led Zeppelin si è riunito nel 2007, dopo ventisette anni, per un concerto applaudito da 18.000 spettatori.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO N.D.
Il concerto tributo dedicato ad Ahmert Ertegun, storico fondatore dell'Atlantic Records.

Il 10 dicembre 2007 i Led Zeppelin sono saliti sul palco della 02 Arena di Londra come headliner di un concerto tributo dedicato al loro caro amico Ahmert Ertegun, fondatore dell'Atlantic Records. È stato un tour de force di oltre due ore dell'unico e caratteristico blues rock dei Lep Zeppelin, quello che li ha fatti entrare subito nella leggenda. Ai membri originari John Paul Jones, Jimmy Page e Robert Plant si è unito Jason Bonham, figlio dello scomparso batterista John Bonham, per dare vita a 16 brani del loro incredibile catalogo, incluse pietre miliari quali "Whole Lotta Love", "Rock And Roll", "Kashmir" e "Stairway To Heaven".
I Led Zeppelin hanno venduto oltre 300 milioni di dischi in tutto il mondo e vinto oltre trenta riconoscimenti mondiali tra cui 4 Grammy. La band riceverà in dicembre a Washington il prestigioso Kennedy Center Honors 2012, per il loro contributo alla cultura americana (negli anni passati il premio ha visto vincitori altrettanto prestigiosi: da Bruce Springsteen a Meryl Streep, da Robert De Niro a Paul McCartney, da Placido Domingo a Steven Spielberg).

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 14 ottobre 2012
Vladislav Shabalin

La storia incomincia negli anni ‘70, in un paese che non esiste più, l’Unione Sovietica. Vladislav Shabalin è un adolescente fortunato: lo zio radiofisico un giorno decide di potenziare la vecchia radio e ampliare la ricezione, così costruisce e, di nascosto, piazza sul tetto del condominio una grande antenna grazie alla quale è possibile ascoltare radio straniere, all’epoca vietatissime, come Voce [...] Vai alla recensione »

giovedì 18 ottobre 2012
Spike

Il giudizio non è sulla musica dei Led ma sul modo di proporlo al pubblico: la sala cinematografica non è adatta ai concerti, un concerto rock implica anche la partecipazione del pubblico e sentire la musica restando comodo sulla poltrona per non infastidire il vicino è un sacrificio insopportabile. 12 euro poi mi sono sembrati un pò eccessivi (in sala eravamo una quarantina) [...] Vai alla recensione »

giovedì 18 ottobre 2012
simonanni

Un magnifico Page, l'intramontabile e inconfondibile Plant, un gran Jones, un buonissimo Bonham. Sfortunatamente chi ha 30 anni non ha avuto la possibilità di vedere dal vivo il più grande gruppo rock della storia, vedendo Celebration day quindi non si prova solamente l'emozione grandissima di ammirare i propri idoli ma anche il fascino di ascoltare, a distanza di tempo, i [...] Vai alla recensione »

domenica 30 settembre 2012
FM rock station

SALVE ! DOVE POSSO ANDARE A VEDERE IL FILM ?

NEWS
VIDEO
martedì 18 settembre 2012
Nicoletta Dose

Il 10 dicembre 2007 i Led Zeppelin sono saliti sul palco della 02 Arena di Londra per dedicare un concerto al loro caro amico Ahmert Ertegun, fondatore storico dell'Atlantic Records. È stato un evento di grandi proporzioni, durato più di due ore e che [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati