Le belve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le belve   Dvd Le belve   Blu-Ray Le belve
Un film di Oliver Stone. Con Blake Lively, John Travolta, Aaron Taylor-Johnson, Salma Hayek, Emile Hirsch.
Titolo originale Savages. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 131 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 25 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Le belve * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su 100 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

due buoni attori usati male, poi il nulla Valutazione 1 stelle su cinque

di molenga

Feedback: 9192 | altri commenti e recensioni di molenga
lunedì 8 aprile 2013

cos'è questo film? due tizi convivono spacciando erba con il 33% di thc: uno è un militare e l'altro un frichettone che spende tutto ciò che ricava per aiutare i bambini nel terzo mondo. Condividono la stessa ragazza, una decerebrata molto graziosa: un giorno dei messicani del cartello della baja california li contattano per rilevare il loro business e loro con esso. Non accettano e la ragazza viene rapita.
Per la cronaca i due buoni attori usati male sono del toro e la hayek. il film è un' insopportabile accozaglia di tarantinate fatte malissimo, l'idea di rendere voce narrante la svampitella dedita al libero amore è pessima, il copione sembra scritto da un ubriaco al culmine della sbronza. non sta in piedi nulla in questo orrore: se per lasciare alle spalle il vietnam Stone doveva fare obrobri come questo gli consiglio di recarsi frettolosamente a Ho Chi Minh ville

[+] lascia un commento a molenga »
Sei d'accordo con la recensione di molenga?

Ultimi commenti e recensioni di molenga:

Vedi tutti i commenti di molenga »
Le belve | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...