Le belve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le belve   Dvd Le belve   Blu-Ray Le belve
Un film di Oliver Stone. Con Blake Lively, Taylor Kitsch, Benicio Del Toro, Emile Hirsch, Salma Hayek.
Titolo originale Savages. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 131 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 25 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Le belve * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vorrei ma non posso Valutazione 2 stelle su cinque

di opidum

Feedback: 2646 | altri commenti e recensioni di opidum
venerdì 26 ottobre 2012

Il classico film che promette molto ma dà poco. primo fra tutte le scene di sesso a tre tanto strombazzate ma alla fine appena suggerite. ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere sottopanni blake lively e Oliver Stone e la stampa mi avevano illuso in tal senso. le scene d'azione e di violenza ci sono per carità ma il film è pervaso da un senso di noia e di incompiuto. i tre protagonisti buoni trooppo belli e glam per essere attendibili. Benicio del toro fà benicio del toro ma alla fine dopo 10 minuti dall'uscita dalla sala ti ricordi solo di lui. poco più che un cameo per John travolta.

[+] lascia un commento a opidum »
Sei d'accordo con la recensione di opidum?

sorella luna lunedì 29 ottobre 2012
brutto finale...

Il finale è brutto, via...il doppio finale in questo film è una soluzione stonata...Che muoiano tutti e non se ne parli più tanto accidenti al meglio! Anche i due ragazzi compiono azioni terrificanti e non sono innocenti solo perchè lo fanno per salvare la tipa... per cui, forse, il primo finale era il migliore...Invece che loro tre se ne vadano a fare i selvaggi sani e salvi... anche se poverini un po' traumatizzati...a me non è piaciuto forse perchè lei, Ophelia, è decisamente antipatica e pure bruttina a guardarla bene, non tanto di viso, ma opidum che vorrebbe vederla nuda ci resterebbe maluccio, non è fatta benissimo, credimi...noi donne siamo molto più attente osservatrici, specie nei confronti delle altre donne! E alla fine la cosa più giusta gliela dice proprio Salma che di esperienza ne ha certo più di lei ! A voi scoprire cosa. [+]

[+] lascia un commento a sorella luna »

Ultimi commenti e recensioni di opidum:

Vedi tutti i commenti di opidum »
Le belve | Indice

1° | writer58