Hugo Cabret

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hugo Cabret   Dvd Hugo Cabret   Blu-Ray Hugo Cabret
Un film di Martin Scorsese. Con Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield, Chloë Grace Moretz, Ray Winstone.
Avventura, Ratings: Kids, durata 125 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 3 febbraio 2012. MYMONETRO Hugo Cabret * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anghelus00 sabato 11 febbraio 2012
ma che recensione è? Valutazione 0 stelle su cinque

Davvero, questa recensione che ci avete proposto è impossibile da apprezzare. Contorna, carica di allusioni a personaggi del cinema figli solo di cultura estratta da manuale, non lascia per nulla capire effettivamente se il film è ben fatto o no! Davvero sconcertante, la peggiore mai trovata qui su! Non si capisce un fico secco! Mi vado a vedere il film, in ogni caso, per dare un senso a quello che avrebbe dovuto dare una recensione orientativa! MAH!

[+] lascia un commento a anghelus00 »
il critico sabato 11 febbraio 2012
hugo cabret Valutazione 4 stelle su cinque

Hugo Cabret è uno di quei film destinati a rimanere impressi nella tua testa.La storia,abbastanza semplice,racconta la storia dell'orfano Hugo che "lavora" presso una stazione ferroviaria e cerca disperatamente di riparare un qualcosa (non mi ricordo il nome dell'oggetto!) per scoprire dei segreti del papà deceduto anni prima,ovviamente qualcosa scoprirà ma da qui non vi rovino la sorpresa!.Beh se il lavoro dei critici professionali o meno (come nel mio caso) sarebbe quello di catagolare ciò che non va in una produzione per Hugo Cabret il lavoro durerebbe molto poco,l'unica peccha grossolana è che la pellicola tarda un po' a decollare risultando quasi noioso nella prima metà del film ma per fortuna le cose cambiano rapidamente. [+]

[+] lascia un commento a il critico »
gadman sabato 11 febbraio 2012
amore per il cinema e per l'arte Valutazione 5 stelle su cinque

L'amore del cinema è l'amore per la vita, l'illusione, la sua magia, la creatività del cinema è anche la ragione della vita.-

[+] lascia un commento a gadman »
montana92 sabato 11 febbraio 2012
hugo cabret è il cinema! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho appena visto il film, sinceramente non è un film che mi aspettavo da Scorsese all'inizio ero molto scettico, ma devo dire che Hugo mi ha colpito, lo reputo un grandissimo film, è un omaggio che Scorsese fa al cinema, da  Melies,ai fratelli Lumière passando per l'aneddoto della scena del treno fino ad arrivare in sala con gli occhialini 3D! La trama non è nulla di eccezionale ma la scenografia è un qualcosa di fantastico, sicuramente Ferretti prenderà un altro oscar! Comuqnue andatelo a vedere!

[+] lascia un commento a montana92 »
filippo gini venerdì 10 febbraio 2012
cosa vogliamo dire? Valutazione 3 stelle su cinque

Da Scorsese e viste le numerose nomination mi aspettavo molto , ma molto di più. Comunque almeno per il lavoro superbo di Ferretti il film merita di essere visto.

[+] lascia un commento a filippo gini »
michele recchia venerdì 10 febbraio 2012
errata corrige. Valutazione 0 stelle su cinque

Ho commesso un banale errore: il comico che si aggrappa alla lancetta dell'orologio sul grattacielo non è Buster Keaton, ma il pur mitico Harold Lloyd. Chiedo scusa.

[+] lascia un commento a michele recchia »
ettoregna venerdì 10 febbraio 2012
hugo cabret: la grande passione di scorsese Valutazione 3 stelle su cinque

Martin Scorsese ci racconta la vita del giovane e sveglio Hugo (Asa Butterfield), orfano parigino amante della meccanica che scoprirà presto un nuovo amore, il cinema. "Hugo Cabret" lo definirei un piccolo capolavoro a metà. Non basta il dolce e bravo Asa Butterfield, nè le scenografie e gli effetti speciali comunque favolosi ed eccellenti. Manca quel poco di suspence, quel pizzico di avventura in più, tanto bramata dai protagonisti, che forse (e rimadisco forse) non farà di questo film un grande classico per ragazzi, nè per adulti. Di fatto anche il pubblico a cui è destinato è un incerto: molti degli aspetti del film lo rendono una pellicola per giovani ragazzi e bambini, mentre altri sono puramente per adulti cinefili. [+]

[+] lascia un commento a ettoregna »
vale125 venerdì 10 febbraio 2012
noioso... Valutazione 0 stelle su cinque

Io l' ho trovato assulatamente noiso,  cioè  lo vai a vedere solo se lo prendi per quel che è un omaggio a George Meliès. Se vuoi vederti il film -favole di cui parlavano per pubblicizzarlo ti annoi assai e preferiresti aver speso meglio ituoi soldi

[+] gentile utente vale125 (di mantaor)
[+] lascia un commento a vale125 »
tiamaster giovedì 9 febbraio 2012
bel film in un 3d eccezzionale!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Se non avete ancora trovato un 3D che possa definirsi tale,allora dovete guardare hugo cabret,nuovo film del grande martin scorsese,che qui non solo fà il suo primo film 3D ma anche il suo primo film per famiglie (e non solo).Il film è ben fatto,(eccezzionali le scenografie e i costumi) e ben diretto,con una fotografia in 3D da paura.Tra avventure e lezioni di cinema il film scorre bene,con una magica atmosfera,anche se qualche volta l'argomento "melies" è fin troppo insistito.Memorabile la luna con il missile nel occhio del film "viaggio sulla luna" in 3D.bella lezione di cinema.in tutti i sensi.

[+] lascia un commento a tiamaster »
ultimoinquisitore giovedì 9 febbraio 2012
omaggio al maestro! Valutazione 4 stelle su cinque

Potrebbe essere davvero il miglior film dell'anno (non ho ancora visto The Artist)! Ma davvero molto bello, veloce, coloratissimo, dettagliatissimo, commovente, divertente, interessante e ricco di sorprese!!
Un film difficile da commentare: ci sarebbero cento punti diversi da cui cominciare. Partiamo dalla storia: un film diviso in due, tra la storia del piccolo Hugo e quella di Georges Méliès. Per i fan (anche piccoli) di Méliès è impossibile non commuoversi. Entrambi i protagonisti stanno fuggendo, il bambino dalle autorità perchè orfano e il vecchio dal suo glorioso e poi sprofondato passato. Il destino li fa incontrare e non solo, permette al bambino di "aggiustare" lo scontroso Méliès e di fargli rivivere quel successo che era stato protagonista della sua vita, fino al tremendo declino che lo ha costretto a vendere tutto per un misero, ma al contempo ricco di magie, negozio di giocattoli nella stazione ferroviaria di Parigi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoinquisitore »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Hugo Cabret | Indice

61° | big85
62° | ginevra89
63° | hobbit-in-the-hole

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 |