The Twilight Saga - Eclipse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga - Eclipse   Dvd The Twilight Saga - Eclipse   Blu-Ray The Twilight Saga - Eclipse

sixy89 lunedì 19 luglio 2010
bocciatura su tutta la linea Valutazione 1 stelle su cinque

Sinceramente questo film fa pena, sia per la sceneggiatura, che per la recitazione, che per la trama. Bocciatura su tutta la linea.

La saga di twilight guadagna milioni di dollari ogni anno, e non mi capacito di come sia possibile che riescano ancora a realizzare film così scadenti. Ci sono circa 13 scene di baci nel film:,esagerate,che  spezzano la storia e sembra di vedere due film distiniti: da un lato la smielata e stucchevole storia d'amore, dall'altro la lotta tra vampiri e l'esercito di Victoria.
I due attori protagonisti recitano veramente male dal 1° film della saga e anche qua non hanno deluso.
La storia è resa moooolto noiosa da questo continuo dedicare minuti interi a baci leeeenti e scene molto molto molto molto lente. [+]

[+] parole (quasi) sante (di millina)
[+] ok (di lau42)
[+] lau rispondo io (di marvelman)
[+] lascia un commento a sixy89 »
elvis85 domenica 18 luglio 2010
ora persino i vampiri sono commerciali... Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo aver banalizzato altre figure Hollywood è stata capace di rendere commerciali persino i vampiri, ma non è nemmeno questo il peggio.
La cosa peggiore è tutto questo amore delle ragazzine per Edward quando nella realtà uno così non rimorchierebbe nemmeno una sessantenne sdentata, la storia d'amore è irreale (e non perchè lui è un vampiro...) e questo fa inevitabilmente scadere la serie, se poi aggiungiamo la lunghezza di ogni episodio, i personaggi decisamente anonimi e poco approfonditi e le scene mielose otteniamo uno dei peggiori film di sempre, al confronto di questo Buffy era un capolavoro...

[+] grande! (di sixy89)
[+] ............ (di lau42)
[+] lascia un commento a elvis85 »
ezechiele81 sabato 17 luglio 2010
breve riassunto e considerazione twilight2 e 3.. Valutazione 1 stelle su cinque

il grosso filone che ruota intorno al 2 e 3 è questa 'Bella' indecisa sulle sue sorti e che nel frattempo si sbaciucchia e si inciucia(giri in moto,gite,scampagnate) un pò col vampiro e un pò col lupo.. così,senza rimorsi,facendo anche la parte di quella che lo fa per il bene di entrambi... e alla stragrande maggioranza delle donne che vede il film risulta proprio che questa 'Bella' sia positiva. vedono Amore fra il vampiro e bella. se quello è amore,io sono cupido!!!! una persona non passa 6 mesi con uno se è veramente innamorata di un altro,non sale in moto,non lo bacia davanti all'altro. va be tirando le somme : 'Bella' è una zoccola sotto sembianze dolci e carine. film penoso,effetti seri poco o nulla(quei continui balzi da trampolino sono effetti da circo), trama più che scontata. [+]

[+] lascia un commento a ezechiele81 »
valentila giovedì 15 luglio 2010
ok si sa Valutazione 3 stelle su cinque

i libri sono quasi sempre più belli delle trasposizioni cinematografiche, ma comunque eclipse è un bel film da vedersi in leggerezza, senza pretese di essere il capolavoro dell'anno

[+] lascia un commento a valentila »
:) 4ever mercoledì 14 luglio 2010
eclipse Valutazione 0 stelle su cinque

Eclipse è stato il mio libro preferito della saga, ma per quanto riguarda il film, bé, mi aspettavo di meglio.
Gli effetti speciali e le riprese sono ottime, solo forse manca qualcosa nella storia, che vista dal punto di vista cinematografico può sembrare un po’ banale e superficiale. Mi spiego: tutto l'intero film ci è servito per sapere che: Bella ama sia Edward che Jacob comunque sceglie il primo, i due si vogliono sposare, lei vuole diventare un vampiro e la Rossa è morta. Punto.
A parte tutto l'ho trovato carino, anche se mi è dispiaciuto veder Bella passare dal vampiro al licantropo così, baciare il primo e poi correre a baciare l'altro, no, su questo lato non mi è piaciuto, forse anche perché il libro trattava la cosa molto più profondamente e sentimentalmente, non faceva apparire la ragazza in malo modo, ecco. [+]

[+] hai ragione! (di lau42)
[+] lascia un commento a :) 4ever »
maya_79 mercoledì 14 luglio 2010
vivere o non vivere Valutazione 0 stelle su cinque

Chi ha letto il libro sa di cosa parla la storia. Chi ha visto il film forse no. Protagonisti indiscussi l'amore e la paura. Sullo sfondo costante di una minaccia mortale che inesorabile si avvicina, i tormenti dell'anima in un triangolo eterno. Ma come dice anche il trailer è il momento per Bella di scegliere. Scegliere il proprio destino, la propria vita il proprio futuro. La scelta tra Jacob ed Edward è allora e soprattutto la scelta tra due mondi. Da una parte la vita umana: semplice, vera, calda; una vita umana imperfetta, caduchevole piena di nubi ma anche di sole. Dall'altro il fascino ed il mistero di qualcosa di totalmente diverso,di sovrannaturale: la promessa dell'eternità, dell'immortalità; un mondo di perfezione assoluta e di bellezza impareggiabile. [+]

[+] lascia un commento a maya_79 »
cri83 mercoledì 14 luglio 2010
che noia questa eclipse! Valutazione 2 stelle su cinque

Grande delusione... ho trovato questo film lungo, ripetitivo e noioso. Se il primo film è stata una scoperta positiva e il secondo una mezza delusione, il terzo film non ha per niente convinto... (almeno la sottoscritta); anche l' atteggiamento di Bella è arrivato al culmine dell' intolleranza...troppo mielosa!!! E poi, appunto, l'idea - anche di persone presenti in sala - è che il film si ripeta sempre... una storia d'amore alquanto ripetitiva e con i soliti risvolti... insomma, un film da vedere, giusto per non "perdere" il filo, ma davvero mediocre alle aspettative!

[+] lascia un commento a cri83 »
millina martedì 13 luglio 2010
l eclisse fa buio e il buio rimane (purtroppo) Valutazione 0 stelle su cinque

Non riuscivo a capire perche chi aveva letto i libri ...non riusciva a gradire il prodotto finale...il libro trasformato in film ...con la saga Twilight finalmente ho capito...i film e mi spiace dirlo sono uno peggio dell altro...volevo dare alla Summit un altra possibilità dopo NM ma mamma mia che schifo di film è stato Eclipse!!!Non si riesce a capire che direzione vogliono prendere.. i libri sono un crescendo di sensualita i protagonisti imparano anche fisicamente a conoscersi qui le scene piu belle sono naturalmente censurate per rendere il film "guardabile"anche a bimbi piccoli...che spreco che delusione ..la scena del lettone dove il nostro vampirozzo ferma Bella e le sue avance...tutto nel film specialmente questo lungo preliminare tra i due è stato completamente cancellato. [+]

[+] lascia un commento a millina »
theclosers martedì 13 luglio 2010
mi aspettavo di meglio Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo aver letto 4 libri, mi aspettavo che i film sarebbero stati più "avvincenti".
E invece, "Twilight" era inguardabile, non raccontava nulla del libro, c'erano solo le parti più importanti e invece bisogno costruire l'intera storia, far vedere il come, il quando e il chi, non invece quelle 3 ore senza nulla di concreto.
New Moon è stato diverso, era più coinvolgente. E' stato bello vedere come si sono applicati nel far capire al pubblico cosa stava succedendo davvero, cioè farli sentire dentro la storia, quando lei è in moto e vede Edward dappertutto, bè lì capisci tutto, capisci l'amore tra loro due, cosa che nel primo si vedeva appena. [+]

[+] ??? (di shining)
[+] lascia un commento a theclosers »
mirae lunedì 12 luglio 2010
slade&co centrano in pieno il libro Valutazione 4 stelle su cinque

...per tutti quelli che, come me hanno letto e amato il libro, non possono non apprezzare in pieno il film. dialoghi praticamente identici e quel tocco di film d'azione soprattutto all'inizio che rende ancora di più delle pagine scritte!!! certo dovremo aspettare un po' il seguito, mentre appena il film finisce ti viene da dire: nooooooo, ancora!!! e anche se sarà un'impresa non da poco siamo fiduciosi :)

[+] solo tu dici questo (di ezechiele81)
[+] lascia un commento a mirae »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
The Twilight Saga - Eclipse | Indice

21° | torres
22° | brightstar
Peter Travers
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 |