Dylan Dog - Il Film

Acquista su Ibs.it   Dvd Dylan Dog - Il Film   Blu-Ray Dylan Dog - Il Film
Un film di Kevin Munroe. Con Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, Ben Jensen, Randal Reeder.
Titolo originale Dylan Dog: Dead of Night. Thriller, durata 108 min. - USA 2010. - Moviemax uscita mercoledì 16 marzo 2011. MYMONETRO Dylan Dog - Il Film * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aristoteles giovedì 15 ottobre 2015
giuda ballerino!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Perché dedicare questo film a dylan dog???? Ironia e qualche momento simpatico ci sono pure,ma tutto il resto non appartiene minimamente al fumetto.
Non c'è neanche Groucho che delle mie letture era il personaggio preferito,che cosa veramente imperdonabile!!!
Manca anche Bloch,che tristezza.
Il buon Brandon in fondo non è malvagio ma nonostante una buona interpretazione non può',sopratutto per un fatto fisico, essere Dylan Dog,ci voleva Everett e siamo tutti d'accordo, ma in sua mancanza qualcun'altro con caratteristiche simili si poteva trovare,anche imbrogliando sul trucco grazie agli effetti speciali moderni.
Tra zombie e licantropi ci voleva anche più spessore nella trama,anche scopiazzando dal fumetto,che in fondo storie interessanti ne sfornava. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
vale ushi lunedì 26 settembre 2016
no! assolutamente no! Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film NON deve essere visto dai fan di Dylan Dog. Assolutamente! Del perché? Semplice! È un aborto. Prima di tutto è un film principalmente d'azione, con Dylan tutto fare che mena più forte di Chuck Norris. La ragazza invece non possiede alcuna dota recitativa. Pessima attrice insomma, come il resto del cast d'altronde. In 108 minuti di film l'insostituibile Groucho non si è nemmeno intravisto. Perché non voglio credere che quella sottospecie di zombie possa ricoprirne il ruolo. Ma fossero solo questi i problemi del film... L'amicizia tra Dylan, gli zombie (che non sono veri zombie), i licantropi e i vampiri e quanto meno ridicola. Per non parlare del trucco imbarazzante, perché non vedevo certi "effetti" dai tempi di Buffy l'ammazza vampiri! Superati oramai da anni. [+]

[+] lascia un commento a vale ushi »
wolvie lunedì 28 settembre 2020
dylan dog non abita più qui Valutazione 1 stelle su cinque

Stramba produzione americana  per ragazzini, possibilmente nerd di  basso profilo, con diverse  problematiche produttive correlate ai diritti d autore, soprattutto sulla figura dell' assistente simil Groucho Marx e del maggiolino ( vedi Herbie) del nostro protagonista Dylan Dog, tradotto in fumetto nel 1986 e creato dallo scrittore Tiziano Sclavi.
La stessa casa editrice del fumetto, la Sergio Bonelli Editore, non ha mai menzionato nessun collegamento tra questo film e il fumetto ( nel film compare addirittura un vampiro millenario a nome Sclavi,  sigh !).
Dylan ha abbandonato il mestiere di indagatore dell' incubo e si è trasferito da Londra a New Orleans. [+]

[+] lascia un commento a wolvie »
time_traveler martedì 9 agosto 2011
l'inquisitore oltreoceano Valutazione 2 stelle su cinque

Chiamatosi fuori dal giro delle investigazioni occulte, Dylan Dog si trasferisce col fedele amico Marcus a New Orleans. Nella città americana però Dylan riprenderà ad investigare: l'oscura morte di un uomo per mano di una creatura mostruosa lo riporterà ad investigare in un'insolita città abitata da taciti zombie,licantropi e vampiri. Film piacevole, personaggi divertenti e ritmo mai troppo insistente nella narrazione. Certo è che il personaggio dei fumetti italiano ha subito un vero e proprio smacco: da pellicole del genere, di solito dal buon risultato poi finale al botteghino, ci si aspetttava di più, molto, molto di più. Un Dylan Dog per bambini e ragazzini, che ha perso molto del suo fascino esoterico, trasfromandolo in un banale inquisitore. [+]

[+] lascia un commento a time_traveler »
vincenzo barbarulli giovedì 17 marzo 2011
lontano dal fumetto, ma godibile Valutazione 3 stelle su cinque

C'era una volta il cinema italiano, famoso in tutto il mondo. C'era una volta, un editore coraggioso e famoso, Sergio Bonelli che con i suoi fumetti ha fatto sognare intere generazioni.

Ma in tempi di crisi, si sa che è necessario portare a casa della liquidità. I sogni non interessano più di tanto: fai di necessità virtù , come dicevano i romani. [+]

[+] lascia un commento a vincenzo barbarulli »
opidum martedì 15 marzo 2011
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

visto ora a  Beinasco
premetto  che per me l 'importante è  difendere i  prodotti italiani e farei lo stesso
discorso se domani uscisse un film di Diabolik interpretato da Tom Hanks!!!!!
  dylan Dog è  un bel film d'azione americano  pseudo horror ( che ha enormi
debiti con blade resident evil underworld e anche un lupo mannaro americano a
Londra e anche sbirri oltre la vita ) dove un investigatore bellissimo va a
letto con la bella di turno spara ai cattivi zombie vampiri e lupi mannari e fa
anche qualche movimento di kung fu.
il film è tutto qui. ed è un bel film. [+]

[+] ... (di antani - antani)
[+] ma quando mai!?!?!?!?!?!? (di goose182)
[+] ma cosa c'entra dylan dog con questo film? (di lazarus ledd)
[+] lascia un commento a opidum »
pagina: « 1 2
Dylan Dog - Il Film | Indice