Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Dvd Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian
Un film di Andrew Adamson. Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Walt Disney uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Vietato ai maggiori di 5 anni Valutazione 1 stelle su cinque

di Luca Palazzi

domenica 17 agosto 2008

Ho avuto i primi dubbi sul film dopo aver visto comparire uno dopo l'altro attoracci italiani..poi quell'atmosfera da fiction anch'essa italiota. Gli altri attori presi dalla pubblicità del Mulino Bianco, improponibili i baby protagonisti, dialoghi spesso senza senso..ma soprattutto noia. Ad un certo punto ho avuto la netta impressione che anche gli attori si stessero annoiando. Il primo tempo poteva essere riassunto praticamente in un frame. Ho letto il paragone con il Signore degli Anelli..beh insomma. Non sono un fan..ma quelli (come Guerre Stellari o altri) sono film con una sceneggiatura. Qui la storia, soprattutto il senso del ritmo, è un optional. Comiche anche le battaglie che non prendono nessuna direzione (nè truculente nè farsesche) ed è veramente uno spettacolo vedere eserciti di gatti ("all'assalto!..miiaooo"), criceti, topolini e simili lanciarsi all'attacco. Mancavano i chiwuaua, i canarini e poi era perfetto. .. In sostanza, se avete piu' di 5 anni (o 5 neuroni) il consiglio è di non vederlo.

[+] lascia un commento a luca palazzi »
Sei d'accordo con la recensione di Luca Palazzi?

fata bianka domenica 17 agosto 2008
10 e lode

bravoooooooo sn dakkordo kn te ...il film è vergognoso...meglio 1 libro ke un film mediokre e fatto anke male

[+] la combriccola degli sfondati (di giulia)
[+] lascia un commento a fata bianka »
fra00 lunedì 18 agosto 2008
!!!!!!!!!!!!!!!!

nn sono daccordo nn 6 divertente :-< @

[+] lascia un commento a fra00 »
diva lunedì 18 agosto 2008
rimango senza parole

Ma quando hanno fatto il trailer su Le Cronache Di Narnia: il Principe Caspian dov'eri in bagno?!Io se vado a vedere un film guardo prima il trailer o almeno so di cosa parla, a quanto ho capito il genere di fantasia non ti piace sennò avresti apprezzato il film. Poi dovresti essere fiero che attori ITALIANI sfondano anche all'estero, forse se hanno chiamato proprio loro dall'ITALIA un motivo c'è.Comunque io sono andata a vederlo e mi è piaciuto molto.

[+] lascia un commento a diva »
un americano al cinema lunedì 18 agosto 2008
i critici non sanno niente dei film

Come al solito un altro peudo-critico che pensa solo alle cose che gli piace, ma il titolo di critico chi glielo avra dato?... sicuramente ha fatto un corso in internet, il cinema non è solo fatto da pinocchio e il signore degli aGnelli, dovrebbe questo pseudo-experto fi fare un ampiamento nell'orizzonte della sua cultura prima di CRITICARE e dimostrare che ha di più di 5 neurone.

[+] lascia un commento a un americano al cinema »
fra lunedì 18 agosto 2008
bho

Prima di tutto i nostri non sono tutti attoracci, benchè ruoli scomodi in questo film si difendono bene, se no ti assicuro che la Disney, che ultimamente ha lavorato con stelle del cinema come J.Deep, non si scomodava a chiamare questi "attoracci" come li chiami tu. Non è un film paragonabile ne al Signore degli Anelli, ne tanto meno con Star Wars. E per finire è un film FANTASY dove tutto è lecito se hai visto il primo e hai visto il trailer sapevi che cosa ti aspettava.

[+] lascia un commento a fra »
massimiliano di fede lunedì 18 agosto 2008
esterefatto

Hai definito Attoracci Italiani. per fortuna è solo una tua opinione e forse di qualche altro nel mondo, Visto che questi attoracci sono richiesti in film molto importanti. Vedi Favino che in Romanzo criminale è superlativo, ha recitato con Ben stiller, è stato richiesto da Spike lee nel fim un miracolo a sant'anna, ha appena finito di girare le esterne di Angeli e Demoni con Tom Hanks per la regia di Ron Howard, dove ha una parte importante. Castellitto non ha bisogno di presentazioni. Ti consiglio di riflettere e documentarti prima di parlare a sproposito e, sopratutto di vedere i film e giudicare non solo in base alla storia, ma anche di vedere le interpretazioni dei singoli attori, il montaggio la sgeneggiatura la fotografia etc etc etc

kikka martedì 19 agosto 2008
hai mai visto un film???

Ma insomma sei mai stato al cinema?hai mai visto uno di questi film?non capisci niente la disney non ha mai fatto un film truculento e non ci sono criceti o topi ballerini,se ti piacciono gli horror guardati i.t. non un capolavoro come le cronache di narnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a kikka »
ben's princess mercoledì 20 agosto 2008
il tuo é solo un capriccio!

allora, questi sono i classici discorsi che fanno i bambini quando si impuntano su qualcosa, secondo me forse a te é piaciuto il film, ma da critico quale ti atteggi, devi ovviamente dare contro a qualsiasi cosa per il 99.. certo non tutti hanno gli stessi gusti però non puoi dire che i film della disney hanno scene tropp forti (come ha detto kikka)quindi é stupido aspettarselo.. comunque,sì, i critici non capiscono proprio niente, se aspettano di andare a vedere un film BELLO come piace a LORO dovranno aspettare ancora per un bel po'..e credimi, sarà comunque difficile trovarlo!!! i film sono tutti belli..basta saperli apprezzare e capire fino in fondo..e tu non credo ci riesci é facile dire che non si può paragonare e star wars o al signore degli anelli, quelli sono due colossal grandi [+]

[+] lascia un commento a ben's princess »
massimiliano di fede mercoledì 20 agosto 2008
critico?

Ma fatemi capire, Luca Palazzi è un critico? Anzi Luca se mi puoi rispondere tu stesso, perchè se fosse così dalla tua recensione non ho notato nulla che fosse attinente alla vera e pura critica cinematografica. Mi sembra strano tutto ciò. Non dico che dovevi esaltare il film ma almeno dare dei giudizi più obbiettivi, sopratutto per quanto riguarda la tua definizione di Attoracci Italiani

diego mercoledì 20 agosto 2008
ma giocate a carte piuttosto che vedere sti films.

Ma per favore raga....non difendo affatto il sign. Palazzi perchè magari si è sbilanciato troppo, calcando troppo i difetti senza prendere in considerazione gli eventuali pregi del film...però...non venitemi a dire che le cronache di narnia (il primo e il secondo) siano dei gran film...Forza...sono noiosi, scontati e un pò "stupidi", cioè...non raccontano nulla in definitiva. E sono anche poco originali oltre che inverosimili.Tutto qui.

[+] ?eccone un altro! (di giulia)
[+] lascia un commento a diego »
massimiliano di fede mercoledì 20 agosto 2008
il films vanno visti tutti

Attenzione con cadiamo nel ridicolo. I film vanno visti tutti e dietro ad ogni film c'è l'espressione artistica di tante persone. Vanno criticati obbietttivamente e non a seconda del gusto. Questo se entiamo nella critica cinematografica. Se poi dobbiamo dare un giudizio approssimativoa e superficiale, allora accomodatevi. Ma lo spritito di questo forum è analizzare il film sotto ogni aspetto. Nel caso specifico l'adattamento del racconto, poteva essere sicuramente più curato a livello di sceneggiatura, le riprese e le ambientazioni sono spettacolari e il montaggio è ben ritmato. Per quanto riguarda gli attori, non concordo assolutamente con il Sig. Palazzi Definire Favino e Castellitto attoracci Italiani. [+]

kiss94 giovedì 21 agosto 2008
...!!!!

Scusa ma ti 6 almeno degnato di vedere il film?!,perchè a me dalle tue critiche pare proprio che il film te lo sia sognato di notte...Se il film sei andato a vederlo gia prevenuto di critiche hai fatto male,potevo guardarlo meglio e magari pensare a quello che scrivevi.Poi non criticare gli attori italiani che sono richiesti in tutto il mondo,questo fa presmere che...SIANO BRAVI!!!Cmq io prima di andare a vedere un film mi informo su che genere è e anche sugli attori...FALLO ANCHE TU LA PROSSIMA VOLTA!!!

[+] lascia un commento a kiss94 »
susan sabato 23 agosto 2008
...

Questa recensione mi ha lasciata di stucco. punto primo: Ma lo ha visto il film? oppure ha avuto le allucinazioni? Inoltre Attoracci Italiani richiesti per un film Americano chissà perchè. In realtà sono i migliori attori italiani che ho visto su un film, inoltre i 5 neuroni sono un offesa che si poteva risparmiare in quanto così la figura del piccino ce la fa lei e non chi ha visto il film e a cui è piaciuto. Poi di solito la critica di un film non coinvolge solo gli attori o la trama ma anche le scene e il resto, almeno in quelle che ho letto, inoltre già solo la parola Disney doveva farle capire che era un fantasy, genere, che, da ciò che hai scritto, penso non le piaccia non si possono paragonare film diversi poichè ogni film non è fatto per superarne un altro, ma solo come espressione [+]

[+] lascia un commento a susan »
susan sabato 23 agosto 2008
. . .

Scrivere ste cose dimostra un cervello veramente poco elastico. La critica è infondata, poichè di attori Italiani ce ne son di peggio [e anche stranieri] il film è bello, per chi sa aprezzare il genere, cosa, che intuisco, lei non sa fare allora le dico tre cose:1. diventi lei attore e sfondi e poi ne riparliamo di chi è una ttoraccio.2. ma veramente "Disney" non le dice da solo che scene truculente non ce ne sono?3. se deve criticare lo faccia in modo costruttivo e non per soddisfare il carpiccio di sparlar di attori, registi, sceneggiatori e tutto quello che ne segue.Se è questo il suo modo di fare il critico mi domando dove se lo sia preso questo titolo.La sua "critica" è teribile, non per le cose che dice, ma con la presunzione che le dice:pensa di poster farlo meglio? lo faccia e poi critico io o criticano gli altri. [+]

[+] lascia un commento a susan »
susan xx†black rose†xx sabato 23 agosto 2008
. . .

Ma lei i film li guarda seriamente o no? Se guarda un fatasy con la consapevolezza che lo è non può certo dire quese cose, anzi scriverle, è un critico? beh scriva cose costruttive non insulti campati per aria su presunti attori più o meno bravi o infantili, si guardi lei e il suo commento e poi vediamo chi ha 5 anni o 5 neuroni. Attoracci italiani che fanno mangiare la polvere a quelli delle fiction italiane. Se la sua convinzione è di essere un critico allora lei è una persona piuttosoto presuntuosa che non sa ciò che dice, questa non è una critica ma una bestialità, è cattiveria e accanimento verso un fantasy solo ed esclusivamente perchè questo genere viene spesso definito da Bambini. Lei ha scritto Oscenità ineccepibili, deve avere un grande ego e una percezione di se molto strana e ciò che dice sul film denota un cervello poco elastico, in senso metaforico logicamente. [+]

[+] lascia un commento a susan xx†black rose†xx »
elenafallinlove! domenica 24 agosto 2008
mahhh

non ho parole...è meglio che certa gente prima di scrivere tanto per muovere le mani il film lo riguardi almeno 5 volte!

[+] lascia un commento a elenafallinlove! »
giorgia mercoledì 27 agosto 2008
nn condordo x nnt

buongiorno! ho letto la sua recensione sul film le cronache di narnia: il principe caspian e mi è sembrata cattiva e molto esagerata. io ho di 5 anni (12) e credo di avere anche più di 5 neuroni (spero!!) ma ieri sn andata a vedere il film al cinema e mi è piaciuto tantissimo. al contrario di lei l'ho trovato interessante, adatto ad un pubblico di ogni età (nn solo ai bambini ma anche agli adulti), infatti la sala era piena di adulti, coinvolgente, con 1 ottima sceneggiatura e mi è piaciuto moltissimo la figura del topino e di tutti gli altri animali!! io consiglio invece a tutti di vederlo!dimenticavo ke x me le battaglie invece avevano 1 senso e anche 1 "direzione", cm dice lei! a me è sembrato ke gli attori fossero feliciee coinvolti dal girare il film. [+]

[+] lascia un commento a giorgia »
kyara giovedì 28 agosto 2008
>:-|

io adoro le cronache di Narnia (ho letto tutti i 7 libri) e non sono x niente d'accordo. entrambi i film sono meravigliosi quanto lo sono i libri, perchè non hanno una semplice sceneggiatura, riportano il racconto di Lewis nei minimi particolari, rendendolo forse ancora più emozionante. io non credo tu abbia -senza offesa- la sensibilità e la fantasia giusta per entrare nell'atmosfera del film e sognare ad occhi aperti un mondo bello come quello di Narnia. il regista è stato bravissimo a creare quest'atmosfera, come anche gli attori -eccezionali!- !!a mio parere sbagli tantissimo.

[+] lascia un commento a kyara »
marvelman venerdì 29 agosto 2008
va bè

Io concordo con max di fede e susan, di quel film ne ho visto solo un pezzo e mi sembra più maturo del primo non solo nella storia ma anche nelle tematiche che afronta. Senza dubbio gli attori italiani contribuiscono positivamente nel film. Solo perchè è un film fantasy della grandissima disney bollato bambinesco non è da denigrare così...

[+] lascia un commento a marvelman »
fire venerdì 29 agosto 2008
non é assolutamente vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima di tutto, se vedi, ai bambini con più di 5 anni piace, quando sono andata io a vederlo il film,oltre ad esserci genitori con bambini, c'erano anche gruppi di persone dai 18 ai 60 anni che il film se lo sono goduto ,si sono divertiti nel vedere il topolino con la spada o l'esercito di animali che andava in guerra, le battaglie nn potevano essere troppo truculente,è la Disney che lo produce, se vuoi vedere il sangue, vai a vedere John Rambo, nn Narnia, che gia dai nome dovresti capire che è un film fantasy, ma nn per bambini minori di 5 anni, o per chi ha meno di 5 neuroni (credo che l'unnico che ti era rimasto è andato), ma è per persone di tutte l'età, ma che infondo sono bambini,che credono a volte che il mondo può diventare più giusto grazie a delle persone!!!! secondo me il film ha voluto dire anche questo, che in un mondo pieno di malvagità, crudeltà e complotti, dove le persone si ammazzano, ci sono ancora persone che credono nel bene e grazie a loro il mondo è cambiato.

[+] lascia un commento a fire »
gabryz venerdì 29 agosto 2008
comunque vada sarà un successo

comunque vada sarà un successo

[+] lascia un commento a gabryz »
giulia sabato 30 agosto 2008
ecco il tipico esempio di..

..una persona che non si informa e, di conseguenza, non capisce una mi****a di quello che vede.Prima di tutto, il nostro amico regista Andrews, ha scelto i 2 migliori attori italiani del momento (favino e castellitto). Non a caso si stanno facendo un nome "in quel di Holliwood".In secondo luogo, l'intero cast è stato superselezionato, per avere a disposizione il meglio del meglio.In terzo luogo, non puoi fare paragoni con il signore degli anelli, nè con starwars e ti spiego xkè: IL ROMANZO DI LEWIS è PRECEDENTE ad entrambi. Indi x cui, non si può parlare di scopiazzature (ne ho sentito parlare in molti blog!). Le bozze delle Cronache risalgono al 1937!!Infine, mio caro luca...mi spiace dirti che hai cannato pure il commentino sulle scene truculente: 1) IL FILM ESTREMAMENTE ATTINENTE AL LIBRO!2)è UN FILM PRODOTTO DALLA DISNEY E QUINDI HA UN TARGET DI ETà BASSO! Questo, in un certo senso, è una limitazione importante da tenere a conto. [+]

[+] lascia un commento a giulia »
nfan num1 sabato 30 agosto 2008
cosa mi tocca sentire

Carissimo Luca Palazzi, non so se ha notato che il suo articolo è quello più criticato, almeno trovi il coraggio di rispondere e di rispettare attori italiani eccezionali, e tutte le persone che hanno lavorato dietro questo film, miraccomando prima di entrare al cinema e spendere inutilmente dei soldi guardi la locandina e la confronti con quella del Cavaliere Oscuro, nelle sale più o meno contemporaneamente, le basterà questo per capire che film è. oppure si degni di guardare il trailler o il primo film. Concludo dicendo e sperando che lei sat sera rimanga tranquillo a casa sua col suo computer portatile a leggere il mio commento, o meglio critica e aspettando di vedere Clone Wars, Star Wars a cartoni ma credo che nemmeno qui ci siano molte scene truculenti, allora riguardati il signore degli Anelli e fammi capire pure a me quali sono queste scene truculente. [+]

[+] lascia un commento a nfan num1 »
°ketintheskywithdiamonds° domenica 31 agosto 2008
sono sconcertata!

Allora la prossima volta stattene a casa,chi ti ha detto di andare a vedere un film per bambini?.E il film è stato bellissimo. Mi spiace che tu non sappia apprezzare.Provo tanta pena per te XD.SALUTI.

[+] lascia un commento a °ketintheskywithdiamonds° »
yrbag lunedì 1 settembre 2008
in parte hai ragione in parte no

il libro è per bambini<10 e si vuole che il film sia per tutti...come eragorn il cui libro è scritto per adulti e ragazzi ma il film era un pò...bambinesco. concordo che la bellezza realistica del signore degli anelli o di guerre stellari siano incomparabili con narnia...sono fatti meglio

[+] lascia un commento a yrbag »
(michela) lunedì 1 settembre 2008
non capisci niente!!!!!

ti sbagli veramente tanto.Le cronache di narnia è un bellissimo film con grandi attori!!!!

[+] lascia un commento a (michela) »
cendanry martedì 2 settembre 2008
hai perfettamente ragione

L'ho appena visto ed è di una tristezza assoluta.2 ore e mezza esagerate lento a tratti noioso si poteva decisamente fare in 1 ora e mezza senza perdere nulla.Per di più il paragone con il signore degli anelli è d'obbligo visto che è praticamente identico.La scena iniziale della fuga con Caspian (aka frodo con tanto di mantellino) inseguito dalle guardie (non sono riuscito a contare bene...erano 9?) oppure il fiume che si solleva come il guado di rivendel? o magari l'ultima battaglia sotto le mura di minas tirith?.Kk che ormai è rimasto poca fantasia alla disney ma potevano evitare il signore degli anelli 2!

[+] lascia un commento a cendanry »
mary mercoledì 3 settembre 2008
stupido............

su tutto quello che hai scritto non condivido neppure una sola parola... a me Narnia è piaciuto tantissimo sia per quanto riguarda la storia, gli effetti sonori ecc... sia per i protagonisti...

[+] lascia un commento a mary »
trillyx venerdì 5 settembre 2008
non esageriamo

Non sono una critica, sono una semplice spettatrice che ha visto il film e letto i commenti.E questi commenti mi sono sembrati esagerati da ogni parte. Se Luca Palzzi da parte sua ha esagerato, il film è effettivamente un po' infantile, ma può comunque piacere e ho trovato Sergio Castellitto davvero molto bravo e ben in parte, mi sembra anche esagerato criticarlo così. In fin dei conti ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione.Quindi per concludere la mia opinione è che il film non è male, ma neppure eccezionale. Come attori ho trovato molto più bravi i cattivi(Castellitto su tutti)ma era ovvio considerata anche l'esperienza. Le analogie con il Signore degli Anelli, secondo me ci sono, ma non conoscendo le date di pubblicazione dei libri non so se si possa parlare di plagio e in caso da parte di chi. [+]

[+] lascia un commento a trillyx »
michele78 venerdì 5 settembre 2008
giusto..

in confronto al primo è ancora più soporifero!La bambina più piccola non si sopporta..la mia ragazza.che è una appassionata di questi film,voleva uscire dopo 20 minuti!!Bravi Castellitto e Favino

[+] lascia un commento a michele78 »
petronilla mercoledì 10 settembre 2008
mi hai tolto le parole di bocca!

Sono completamente d'accordo con te. Non avrei saputo esprimere meglio il mio pensiero. Purtroppo, non è piaciuto nemmeno a me questo film.

[+] lascia un commento a petronilla »
luca palazzi mercoledì 10 settembre 2008
risposta del sig.palazzi

Cari amici, la risposta è no. Non sono un critico..ma questo che c'entra?Ho forse scritto "io posso dirlo perchè ci capisco, essendo pergiunta critico!"Non l'ho scritto, ho scritto le mie impressioni su questa cagata di film. Tra l'altro sono andato a vederlo non per sbaglio..ma perchè avevo letto ste cazzo di critiche positive proprio su mymovies!Il film c'è poco da dire. Scimmiotta il Signore degli Anelli soprattutto nella regia, solo che non ne ha il ritmo, il fascino, l'epicità..insomma è versione piatta ed insignificante. Non è questione di soldi.Non c'entrano niente gli effetti speciali. Riguardo gli attoracci italiani, poteva andare peggio è vero. Potevano chiamare Accorsi e il suo rantolo infernale. [+]

ele giovedì 2 ottobre 2008
ma senti un po qst...

senti ciccino, dato ke ti piace tanto il signore degli anelli stattene tutti i giorni a vedertelo, così alla fine ti verrà a noia e ti verrà da pensare: a qst punto mi andrebbe di vedere anke narnia... qnd nn scassare, se nn ti piace ... pace, sn affari tuoi ma almeno nn criticare " 'ste cazzo di critiche si mymovies" cm le chiami tu...lascia qst genere di film a quelli a cui piace... cmq ti do un consiglio... la prossima volta ke leggi le critiche fallo dopo aver visto il film... e poi esiste il trailer apposta....

[+] lascia un commento a ele »
miky lunedì 5 gennaio 2009
leggiti il libro....

che non ti piacciono i film per bambini l'abbiamo capito, ora mi sorge una domanda...perché te lo sei andato a vedere visto che ti credi così superiore?. Innanzitutto il libro e il film si somigliano: io ho letto le cronache di narnia e prima di andare a vedere il principe caspian mi sono riletta il libro omonimo dunque già qui un bel punto. Secondo, (a quanto vedo ti è già stato detto) è indirizzato ai bambini, sia il libro che il film, se le battaglie ti paiono ridicole con poco sangue senza un filo logico ecc beh io quando ero bambina non ricordo che facevo caso a ste cose...una battaglia era una battaglia...per gli attorini...beh se sono riusciti a riempire le sale cinematografiche non penso proprio che siano così male. [+]

[+] lascia un commento a miky »
luca palazzi lunedì 12 gennaio 2009
e invece non hai capito nulla.

..sono un bambinone e mi piacciono un sacco i film per bambini. Mi ha commosso, sinceramente, Wall-e..mi è piaciuto tantissimo Nemo o anche La Storia Infinita. Ma purtroppo invece sto film, fa proprio schifo e piu' che per bambini è un film per deficienti.

martina bada(yuna) mercoledì 18 febbraio 2009
i gusti non si discutono

I gusti si possono solo condividere,mai discutere!Certo,il film meritava,ma non tutti possono apprezzare un genere così evasivo come il fantasy.Non è giusto scagliarsi con tale veemenza contro il diverso.Tutti d'accordo sul fatto che il primo capitolo fosse una boiata...

[+] lascia un commento a martina bada(yuna) »
giusy venerdì 20 febbraio 2009
sei solo uno che non sa apprezzare i bei film

allora ,prima di tutto il film non era una cavolata e secondo prim di giudicare guarda meglio e ti renderai conto che quello che hai detto è solo una stupiddagine

[+] lascia un commento a giusy »
wn domenica 22 febbraio 2009
cosa stai insinuando?

Secondo te, allora, perchè il successo di pubblico è stato tanto elevato?Il libro ( assodato dai maggiori critici mondiali come CAPOLAVORO) ha avuto una trasposizione cinematografica degna, secondo me. Hai fatto solo caso al costo di produzione,215.000.000 $ (pari a due volte il costo del Gladiatore e superiore a Titanic?????????)Ti sembra poco?

[+] lascia un commento a wn »
bibi mercoledì 18 marzo 2009
ke cosaaaaa?!?!?!?!?!?!?

ma ti rendi almeno conto di quello ke dici?!?!?!? Se a te il film non è piaciuto,allora non venire qui a rompere e a fare critiche di tutti i generi. E' vero,alcune parti erano un tantino noiose,soprattutto i dialoghi di Miraz con i Telmarini, ma:1-gli attori italiani sono stati bravissimi e hanno recitato benissimo.2- tu dici "i baby attori sono improponibili". Ma come ti permetti?!? vorrei vedere te,come reciti! prima di criticare usa il cervello!! Sono bravissimi e hanno dato una grande prova di recitazione!3- se ti piace tanto il signore degli anelli,che fa letteralmente schifo,potevi restartene a casa a vedere quello, invece di andare a vedere Le Cronache Di Narnia!4-leggi i libri e vedrai che sono dei veri e propri capolavori!!!>:( Vai a criticare da un'altra parte!

[+] lascia un commento a bibi »
farwell martedì 28 gennaio 2014
non capisco

Non capisco perchè se uno esprime un'opinione diversa bisogna commentare con frasi del tipo "ma che film hai visto???", oppure "non hai capito niente".... mi sembra che Luca Palazzi abbia espresso un'opinione, dicendo anche delle cose intelligente, e, comunque, stiamo parlando di cose assolutamente opinabili. Magari qualcuno scrive anche "ma che sei parente di Luca Palazzi"???

[+] lascia un commento a farwell »
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian | Indice

12° | stefano
13° | bry
14° | luca palazzi
Festival di Giffoni (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |